Una 4 porte turbodiesel accompagna la protagonista nella serie in onda sul canale Giallo 38.
Una Range Rover Classic della fine Anni ’80 accompagna il capitano Marleau della Gendarmerie Nationale (interpretato dall’attrice francese Corinne Masiero) negli episodi dell’omonima serie televisiva prodotta nel 2015 ed in queste settimane in onda Giallo (canale 38 del DGT). In un certo senso pratica e sempre pronta a tutto, la Range Rover con motore turbodiesel dell’italiana VM assomiglia al capitano Marleau. Anche nell’aspetto un po’ trascurato dell’esemplare utilizzato nella serie televisiva.
Il capitano Marleau è un detective formidabile che, con il suo umorismo tagliente e la sua perspicacia, segue diverse indagini, Marleau ha a che fare con casi spesso molto intricati che porta sempre a termine con successo e con il suo carattere deciso al momento giusto, riesce sempre a mettere tutti in riga, compresi i colleghi, quasi tutti uomini, ed allo stesso tempo a farsi apprezzare da chiunque. Come la Range Rover.
In particolare, la versione utilizzata nel telefilm è una Range Rover 4 porte equipaggiata con il 4 cilindri turbodiesel di 2.343 cc tipo HR 492 HI da 106 CV (76 kW) dell’italiana VW con basamento a tunnel e teste dei cilindri in camere separate. La disponibilità di questa motorizzazione, proposta in alternativa al classico 3.500-V8, contribuì ad una maggiore diffusione della Range Rover sui mercati europei.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy