Solo Hummer per la squadra di CSI Miami - image  on https://motori.net
You are here

Solo Hummer per la squadra di CSI Miami

Solo Hummer per la squadra di CSI Miami - image CSI-Miami on https://motori.net

Potenti 4×4 yankee per Horatio Caine e il suo team.

Una serie di telefilm molto popolare anche in Italia è CSI Miami che attualmente viene trasmessa in replica ogni giorno alle 19.30 su Italia 1. La squadra di polizia scientifica è capeggiata da Horatio Caine (l’attore David Caruso) e per i suoi spostamenti utilizza abitualmente le Hummer H2 (nelle prime serie) e H3 (nelle successive; in totale saranno ben dieci le stagioni). La scelta dei potenti 4×4 americani si spiega con la necessità per il team di potersi muovere agevolmente anche negli sterrati e nelle zone paludose, infestate da caimani e coccodrilli, delle Everglades.

Hummer H3, il più compatto della serie rispetto al “gigantesco” H1 e al modello “medio” H2. E’ lungo 4,72 metri e può avere un cambio manuale a 5 marce oppure automatico. Il motore è un 5 cilindri in linea a benzina di 3,7 litri di cilindrata che sviluppa una potenza di 245 CV. Con un peso di 2.194 kg, i consumi di benzina sono elevati, anche se più bassi rispetto alle Hummer H1 e H2. La velocità massima è di circa 180 km/h.

La squadra di CSI Miami è capeggiata come detto da Horatio Caine (l’attore David Caruso) e composta da Calleigh Duquesne (attrice Emily Procter) specialistica in balistica, Eric Delko (Adam Rodriguez) esperto in identificazione delle impronte e degli stupefacenti, Alexx Woods (Kandhi Alexander) medico legale che pratica le autopsie, Ryan Wolfe (attore Jonathan Togo) che aiuta nelle ricerche sulla scena del crimine, Frank Tripp (attore Rex Linn) detective della omicidi che accompagna la squadra nei luoghi dove è stato commesso un omicidio e Natalia Boa Vista (attrice Eva La Rue) altra ricercatrice sulla scena del crimine.

Il seguito alla prossima puntata…

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.