Navette elettriche elettriche Exelentia per il turismo - image  on https://motori.net
You are here

Navette elettriche elettriche Exelentia per il turismo

Navette elettriche elettriche Exelentia per il turismo - image exelentia-melex-378-resort-full on https://motori.net

Per le esigenze di alberghi e resort, ma anche per escursioni nelle città d’arte.

In un paese a fortissima vocazione turistica come l’Italia una delle esigenze più comuni è il trasporto di piccoli gruppi di persone che si muovono sia nei centri storici, sempre più “off limits” per i veicoli tradizionali e dagli spazi angusti), sia all’interno od in prossimità delle strutture ricettive. La soluzione passa attraverso le navette elettriche, mezzi agili ed a zero emissioni che premiano  comfort e sostenibilità ambientale senza dimenticare la sicurezza. Elementi imprescindibili per Exelentia che ha scelto di importare e distribuire in esclusiva la gamma di veicoli elettrici Melex, navette per trasporto persone a 4, 6, e 8 posti omologate per l’utilizzo su strade pubbliche.

Sono perfette per hotel, resort e tour turistici perché accedono alle aree interdette al traffico veicolare come le ZTL arrivando fino al cuore dei centri storici e del nostro patrimonio artistico. Le navette circolano già in moltissime città italiane costituendo il mezzo preferito per scoprirne le bellezze grazie all’esperienza e la capacità di personalizzazione sulla base di esigenze specifiche che Exelentia è in grado di offrire. Una gamma ampia e articolata per rispondere ad ogni esigenza con tre modelli in particolare che costituiscono il “core” sia in termini di posizionamento che di vendite.

Attenzione e cura nella costruzione e nell’allestimento rendono la navetta Melex 463 a 4 posti un veicolo comodo, versatile, dal design accattivante. Il nuovo sistema di sospensioni migliora   notevolmente il comfort di marcia e la manovrabilità del mezzo. I sedili, disponibili anche in bicolore, potenziano l’estetica, senza tralasciare il comfort di guida.

Ideale come navetta turistica a 6 posti, Melex 366 ha un sistema di sospensioni che garantisce comfort di marcia. Può essere dotata di caricabatterie di bordo che consente la ricarica della  navetta anche attraverso una normale presa domestica. L’ultima fila di sedili è richiudibile  per ottenere un pratico piano di carico da utilizzare per trasportare bagagli.

Melex 378 offre spazio per 8 passeggeri con materiali e allestimenti di lusso, ha un display integrato nel cruscotto, con indicatori di velocità, autonomia, chilometri percorsi e livello delle batterie.    Per chi desidera un look più dinamico sono disponibili: paraurti anteriore in acciaio inossidabile, cerchi in alluminio e verniciatura perlata della carrozzeria.

Exelentia è l’evoluzione silenziosa che dà voce a ogni esigenza di smart mobility realizzando e commercializzando NEV (Neighborhood Electric Vehicles) ovvero veicoli elettrici di prossimità urbana, pensati per ogni esigenza personale o lavorativa, omologati all’uso stradale e customizzati nei minimi dettagli. Scooter, minicar, navette passeggeri e veicoli commerciali, tutti rigorosamente a zero emissioni.

Italian Mobility Factory dove ricerca e sviluppo si trasformano in nuova cultura della mobilità, migliorando la qualità degli spostamenti in ambito urbano con soluzioni di mobilità sostenibile, ecocompatibile, intelligente e a basso impatto sonoro. La divisione tecnica studia e realizza veicoli su misura per ogni necessità, con una vasta gamma di configurazioni disponibili.

I NEV di Melex, personalizzati e omologati all’uso stradale da Exelentia, sono una soluzione ecosostenibile e sicura al trasporto persone e merci nei centri storici, nei luoghi ad attrattività turistica e nei siti industriali, anche al coperto. Con un’ampia gamma di navette a 4, 6 e 8 posti, golf car, veicoli utility, cargo e commerciali, Melex dispone di mezzi per infinite esigenze. In più, in Exelentia, c’è una scelta di veicoli elettrici speciali, destinati al trasporto disabili, in totale comfort e sicurezza, o destinati a siti sensibili, quali stazioni, aree aeroportuali e cimiteriali. Melex produce a Mielec, in Polonia e sviluppa veicoli elettrici.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.