Dodge Charger per il team di NCIS - image  on https://motori.net
You are here

Dodge Charger per il team di NCIS

Dodge Charger per il team di NCIS - image NCIS on https://motori.net

Ci sono anche una Morgan e una Ford Model A.

NCIS, sigla che sta per Naval Crime Investigation Service è una serie televisiva di grande successo trasmessa dal 2003 dal network CBS e dal 2005 su Rai 2. Arrivata ad avere ben diciannove stagioni, era nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa e ha come protagonisti agenti speciali facenti parte di un dipartimento della Marina Militare degli USA che si occupano di casi che coinvolgono membri di quel corpo militare. Ha avuto ben tre serie satellite ambientate a Los Angeles, New Orleans e più di recente anche alle Hawaii.

Il team è guidato dall’agente speciale e supervisore Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon, che è anche produttore esecutivo) ed è composto da vari agenti. Tralasciando quelli via via usciti di scena o entrati successivamente, sono tuttora presenti Timothy McGee (Sean Murray), il medico legale Donald “Ducky” Mallard (David McCallum) e il suo assistente Jimmy Palmer (Brian Dietzen) oltre al direttore Leon Vance (Rocky Carroll).

Una figura particolare è costituita dall’analista forense Abigail “Abby” Sciuto (Pauley Perrette) che gira con una Ford Model A Coupé Hot Rod del 1931 e che ha abbandonato il team nella quindicesima stagione. Il dottor Mallard ha invece fatto arrivare dalla sua Inghilterra una Morgan 4/4 con guida a destra. Quanto al team si affida alle Dodge Charger R/T con motore V8 di 5,7 litri da 340 CV, cambio a 5 rapporti Autostick (un mix di automatico e manuale), ruote da 18”, tetto apribile ed interni in pelle. Dopo tre episodi della diciannovesima stagione Gibbs è andato a vivere in Alaska ed è stato sostituito dall’agente ex FBI Alden Parker (Gary Cole).

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.