Bridgestone supporta i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 - image  on https://motori.net
You are here

Bridgestone supporta i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020

Bridgestone supporta i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 - image Olimpiadi on https://motori.net

Bridgestone è fornitore ufficiale di pneumatici e servizi per i Giochi Olimpici e Paralimpici per più di 3.000 veicoli, oltre a biciclette per volontari e staff, tecnologie di isolamento sismico in due nuove sedi permanenti e sistemi di tubazioni sostenibili in più di una dozzina di strutture temporanee.  Bridgestone fornisce anche più di 800 biciclette, cuscinetti per l’isolamento sismico all’avanguardia e altre attività per supportare atleti, staff e volontari. Bridgestone vuole creare valore sociale e per il cliente attraverso una varietà di tecnologie e innovazioni per pneumatici basate su soluzioni. Bridgestone continua a supportare il viaggio di oltre 70 atleti a livello globale che rappresentano l’azienda come ambassador del Team Bridgestone.  Pneumatici Bridgestone sono montati su oltre 3.000 veicoli della flotta di Tokyo 2020.

Bridgestone ha annunciato il suo portafoglio completo di prodotti e servizi innovativi che contribuiranno a migliorare e supportare la sicurezza, la sostenibilità e l’efficienza ai prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020. Fornendo pneumatici e servizi di pneumatici per i veicoli ufficiali, biciclette per una mobilità più fluida, cuscinetti per l’isolamento sismico e molto altro ancora, l’azienda riafferma il suo impegno a creare un’esperienza di gioco sicura per gli atleti, volontari e lo staff di supporto, che hanno superato tutte le difficoltà per arrivare qui a Tokyo. L’obiettivo generale è quello di rendere i Giochi di Tokyo 2020 sicuri per proteggere la salute pubblica e il benessere di tutti gli atleti che si sono sacrificati così tanto per arrivare fino qui.

«Nonostante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 siano diversi, Bridgestone rimane concentrata sul fare la sua parte per fornire e promuovere un ambiente sicuro e sostenibile in cui i più grandi atleti del mondo possano inseguire i propri sogni» dice Shu Ishibashi, membro del consiglio di amministrazione, global CEO e rappresentante esecutivo di Bridgestone Corporation. «I contributi di Bridgestone mostrano la nostra orgogliosa storia in Giappone, la nostra visione per il futuro e il nostro impegno a servire la società con qualità superiore. Siamo fiduciosi che aiuteranno Tokyo 2020 a celebrare e fare emergere lo spirito umano durante questi tempi difficili».

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.