Una serie speciale ispirata alla console PlayStation 5 - image  on https://motori.net
You are here

Una serie speciale ispirata alla console PlayStation 5

Una serie speciale ispirata alla console PlayStation 5 - image kv-16-9 on https://motori.net

“Different Places, Same Vibes” è il claim che accompagna il lancio di Classe A Vibes: una nuova, esclusiva special edition nata dalla collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia, Realizzata in soli 50 esemplari, subito disponibili, si può acquistare esclusivamente online, attraverso il Mercedes-Benz Store, ad un prezzo di 55.677 Euro. Classe A Vibes nasce dalla contaminazione con il brand PlayStation che ne ha ispirato la configurazione. Una collaborazione che si sviluppa attraverso elementi cromatici ed emozionali che accomunano i bestseller dei due brand: Classe A e la console PS5 Digital Edition.

 

Realizzata su base di Mercedes Classe A 250e Advanced Plus AMG Line, la nuova versione Vibes si distingue per la livrea in Digital White con ruote da 18”, abbinata al pacchetto Night, sottolineato da mascherina e specchietti neri a contrasto e vetri posteriori sfumati. Particolarmente curato anche l’allestimento per gli interni, con sedili in pelle nera e tetto Panorama. Una profonda personalizzazione, con un vantaggio cliente che arriva fino al 90% rispetto al prezzo delle dotazioni offerte, che le conferisce un carattere unico e distintivo. Classe A 250e è la porta d’ingresso della Stella al mondo dei plug-in. Grazie ad una potenza di 218 CV, frutto della combinazione tra motore elettrico ed endotermico, assicura prestazioni brillanti e consumi contenuti, con un’autonomia full electric fino ad 82 chilometri, perfetta per l’utilizzo urbano di tutti i giorni.

«La collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia si sviluppa attraverso elementi comuni quali tecnologia, design ed innovazione, valori che permettono ad entrambi i brand di trasmettere emozioni» dice Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia. «Le automobili, così come le più evolute console per il gaming, seppur in modo differente, sono strumenti che favoriscono esperienze immersive. Inoltre, questa nuova serie limitata ci offre l’opportunità di parlare direttamente al cuore del target di riferimento di Classe A, a partire dal canale di vendita, esclusivamente online».

Classe A 250e Vibes è disponibile esclusivamente attraverso il Mercedes-Benz Store, in un numero limitato a soli 50 esemplari in pronta consegna ed un prezzo di 55.677 Euro. Inoltre, tutti i clienti che finalizzeranno l’acquisto della vettura presso la propria concessionaria Mercedes-Benz di fiducia, riceveranno la nuova console PS5 Digital Edition e una copia, in formato digitale, del simulatore di guida Gran Turismo 7.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.