CGM presenta i nuovi 320 Neutron e 321 Atom.
Doppia proposta CGM Italia nel segmento degli integrali d’uso quotidiano. I nuovi caschi 320 Neutron ed il 321 Atom (entrambi dotati di omologazione 22.06) si propongono ai motociclisti alla ricerca di un compagno di viaggio polivalente che fornisca massima sicurezza sia in ambito urbano che nelle giornate fuoriporta, quando la moto libera tutte le sue potenzialità e si percorrono tanti chilometri. Distinti da un rapporto qualità/prezzo da record per la categoria e dalla certosina cura dei dettagli tecnici, hanno linee aerodinamiche ed originali, abbinate a grafiche eleganti e moderne, per soddisfare anche nel gusto estetico le esigenze dei centauri più dinamici.
In particolare, il casco 320 Neutron è un integrale dedicato ai motociclisti desiderosi di viaggiare nella massima sicurezza in ogni occasione. Le linee aerodinamiche della calotta, realizzata in HPT (High Performance Terpolymer), sono esaltate dalle tante varianti cromatiche disponibili. E’è dotato di visiera esterna basculante, a sgancio rapido e con predisposizione Pinlock 70, interni termoformati esagonali con bande riflettenti completi di deflettori paranaso e coprimento per aumentare stabilità e silenziosità. Il sistema di ventilazione Air Stream System a 3 zone con canalizzazione interna consente la regolazione del flusso d’aria in ingresso per mantenere fresco il casco nelle giornate più calde. E’ predisposto per l’installazione di interfono e per essere utilizzato con gli occhiali, dispone di fibbia micrometrica ed elastico tricolore per bloccare l’eccedenza del cinturino. I prezzi sono si 119,56 Euro per la versione 320° e di 136,64 Euro per le versioni 320G, 320X, 320T, 320S.
Aerodinamica d’eccellenza, calotta in HPT (High Performance Terpolymer), sistema di ventilazione Air Stream System e visiera interna parasole a scomparsa caratterizzano il nuovo 321 Atom che possiede davvero tutti i requisiti per risultare la risposta ideale ad ogni esigenza dei motociclisti.
Gli interni, realizzati con top termoformato esagonale per un maggior comfort di guida, sono dotati di bande alta visibilità esterne per aumentare la sicurezza passiva e di deflettori paranaso e coprimento per aumentare la silenziosità. La visiera esterna è basculante per una completa aderenza alle guarnizioni perimetrali. Il casco è predisposto per l’installazione di lente Pinlock 70, per alloggiare un sistema di comunicazione aftermarket e per essere utilizzato anche da chi indossa gli occhiali. Completano la ricca dotazione di serie la fibbia micrometrica e l’elastico fermacinturino. I prezzi sono di 137,86 Euro per la versione 321A e di 156,16 Euro per le versioni 321G e 321S.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy