Si chiamerà Epiq - image  on https://motori.net
You are here

Si chiamerà Epiq

Si chiamerà Epiq - image Skoda on https://motori.net

Il futuro SUV 100% elettrico di Škoda è il secondo di sei nuovi veicoli elettrici il cui lancio è previsto nei prossimi anni. Ampia gamma di nuove tecnologie, connettività e funzioni di assistenza con un prezzo intorno ai 25.000 Euro.

 

Piccolo ma già epico. Škoda Auto ha svelato il nome del suo city SUV elettrico a batteria, insieme ad uno studio che mostra un primo assaggio del design del nuovo modello. Škoda Epiq, la cui presentazione è prevista per il 2025, costerà circa 25.000 Euro. Con una lunghezza di 4,1 metri, sarà caratterizzato da interni spaziosi e da una capacità di carico fino a 490 litri. Il veicolo incorporerà pienamente il nuovo linguaggio di design Modern Solid, potente, funzionale e autentico, sia all’interno sia all’esterno. A questo si affiancherà un’esperienza digitale impeccabile, con nuove tecnologie e funzioni di assistenza.

«Il futuro Škoda Epiq offrirà molti contenuti ad un prezzo interessante e con interni di grandi dimensioni, pur con dimensioni esterne compatte» dice Klaus Zellmer, CEO di Škoda Auto. «I nostri clienti vogliono scegliere. Per questo stiamo espandendo la nostra gamma di modelli elettrici in questo segmento particolarmente popolare. Spero che questi primi teaser dimostrino che Epiq brillerà per il design moderno, l’autonomia nell’uso quotidiano e le tecnologie user-friendly, il tutto a prezzi accessibili».

Škoda Elroq, secondo SUV compatto elettrico a batteria, sarà il primo veicolo a essere lanciato nell’ambito della nuova campagna di modelli 100% elettrici e il suo debutto è previsto per la fine di quest‘anno.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.