“Senza Impegno” la gamma ibrida e a metano Seat - image  on https://motori.net
You are here

“Senza Impegno” la gamma ibrida e a metano Seat

“Senza Impegno” la gamma ibrida e a metano Seat - image FLEET-RG-035B on https://motori.net

Live bold, live better: zero anticipi, zero vincoli e zero impegno, per un’offerta senza precedenti sul mercato. Una formula innovativa dedicata alle propulsioni alternative di Ibiza, Arona e Leon, all’insegna di accessibilità, efficienza ed ecosostenibilità.

All’insegna del claim del marchio “Live bold, live better”, Seat Italia inizia il 2021 offrendo i propri modelli con Seat Senza Impegno, una modalità totalmente inedita per il settore automobilistico. La formula proposta ha caratteristiche che non passano inosservate e si impone come un prodotto senza precedenti nel mercato e capace di rispondere realmente alle esigenze di tante persone in un momento socioeconomico ancora caratterizzato dall’incertezza. Lo fa offrendo prodotti tecnologicamente all’avanguardia senza richiedere un impegno economico e temporale vincolante ai clienti e incentivando la diffusione delle propulsioni alternative come reale contributo al rinnovamento del parco circolante del Paese.

La nuova Leon eTSI mild hybrid, e-Hybrid plug in, così come TGI a metano, insieme a Ibiza e Arona TGI sono così disponibili con l’innovativa formula Seat Senza Impegno che offre l’accessibilità dell’anticipo zero, a vantaggio di chi sceglie di acquistare un’auto nuova senza usato da permutare o non intende investire un capitale iniziale nell’acquisto. La libertà di scegliere tra una berlina (Ibiza e Leon) o un SUV compatto (Arona) e la flessibilità della restituzione della vettura senza alcun impegno dopo il primo mese. Inoltre, l’offerta tecnologica del brand di Barcellona è premiata dagli ecoincentivi statali, che rendono Seat Senza Impegno una soluzione ancora più competitiva.

La tecnologia e sostenibilità dei motori a metano diventa ora più accessibile con la formula Seat Senza Impegno che permette ai clienti di poter scegliere tra Ibiza TGI a 159 Euro al mese (TAN 4,99% – TAEG 6,44%) e Arona TGI a 159 Euro al mese (TAN 4,99% – TAEG 6,37%) con anticipo zero con ecoincentivi statali e dando la possibilità di restituzione dopo il primo mese.

I clienti possono inoltre puntare a fruire dei vantaggi della gamma ibrida di nuova SEAT Leon, modello giunto alla quarta generazione e che ha ottenuto i riconoscimenti “Best Car to Buy 2020” e le 5 stelle Euro NCAP, a partire da 259 Euro al mese (TAN 4,99% – TAEG 6,09%) con anticipo zero per la versione eTSI mild hybrid, grazie alla formula Senza Impegno del brand.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.