Il nuovo Master si aggiudica il titolo della giuria dell’International Van Of The Year (IVOTY). Master è il quinto veicolo Renault a ricevere questo premio, che si aggiunge a quello di “Auto dell’Anno” vinto a Febbraio da Scenic E-Tech Electric.
Il nuovo Renault Master è stato eletto “Furgone dell’anno 2025” dalla giuria dell’International Van of The Year. «La giuria IVOTY è rimasta impressionata dal nuovo design, ma anche dal livello di innovazione e tecnologia sviluppate sulla nuova gamma Master che si distingue per l’aerodinamica avanzata, la maggior facilità di utilizzo con più efficienza energetica, più spazio, più sicurezza e più comfort. Inoltre, la nuova piattaforma multi-energia consente di montare gruppi motopropulsori diesel, elettrici e a idrogeno. Tutte caratteristiche che soddisfano i criteri del programma di premiazione. A prova di futuro! Complimenti a Renault per questo successo tutto meritato» ha commentato Jarlath Sweeney, Presidente della giuria.
Il nuovo Master diventa così il quinto veicolo Renault che riceve questo premio dopo Renault Master II (IVOTY 1998), Renault Trafic II (IVOTY 2002), Kangoo Z.E (IVOTY 2012) e Kangoo Van III (IVOTY 2022). Dopo Renault Scenic E-Tech Electric, eletta “Auto dell’Anno” lo scorso Febbraio, Renault fa incetta di premi avendo ottenuto, uno dopo l’altro, i titoli di “Auto dell’Anno” e “Furgone dell’Anno”. L’ultima volta che la Marca si era aggiudicata entrambi i premi nella stessa stagione risale a 27 anni fa con… Renault Scenic I e Master II. Squadra che vince non si cambia!
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy