Renault e Castrol 100 volte in Formula 1 - image  on https://motori.net
You are here

Renault e Castrol 100 volte in Formula 1

Renault e Castrol 100 volte in Formula 1 - image DSCF0318-min.jpg on https://motori.net

Castrol e Renault celebrano questo weekend la loro 100esima gara insieme con un nuovo logo apposto sulle monoposto di Alpine F1 Team. BP e Castrol forniscono carburanti, olii motore e lubrificanti industriali avanzati ai centri tecnici del team ad Enstone e Viry-Châtillon dal 2017.  Castrol è il partner post-vendita scelto dal Gruppo Renault dal 2020 con una gamma di prodotti in co-branding disponibile presso la rete mondiale di concessionari Renault.

Il gruppo Renault e Castrol celebrano una tappa importante della loro collaborazione in occasione del Gran Premio di Arabia Saudita in cui correranno insieme il loro centesimo Gran Premio di Formula 1. Le due monoposto A521 di Alpine F1 Team recheranno un logo dedicato, “100 races” sul cofano motore e un logo inedito “Renault raccomanda Castrol” sull’alettone posteriore, consolidando così la partnership tra le due marche.

Castrol è fornitore ufficiale di lubrificanti della scuderia dal 2017, dopo il ritorno di Renault in Formula 1. Per circa cinque stagioni Castrol ha sostenuto le attività di Alpine F1 Team progettando lubrificanti avanzati che hanno contribuito a migliorare l’efficienza e le prestazioni odierne sviluppando, al tempo stesso, anche quelle delle auto da corsa e di serie del futuro.

BP e Castrol forniscono carburanti, olii motore, oli per trasmissioni ed idraulici, lubrificanti e liquidi per freni all’avanguardia nonché un’ampia gamma di lubrificanti industriali ad alte prestazioni ai centri tecnici del team di Enstone e Viry-Châtillon dal 2017.

Anche fuori dai circuiti il Gruppo Renault ha scelto Castrol come partner mondiale del servizio post-vendita per gli oli motore e i lubrificanti, tramite una gamma di prodotti Renault-Castrol in co-branding, che consentono ai clienti e ai concessionari Renault di tutto il mondo di contare sulle tecnologie di punta provenienti dal mondo delle gare.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.