Nuova Continental GT Convertible - image  on https://motori.net
You are here

Nuova Continental GT Convertible

Nuova Continental GT Convertible - image continental_gt_speed_convertible on https://motori.net

La decapottabile della gamma Continental GT 9 progettata attorno conducente. Il telaio avanzato, con quattro nuove tecnologie, ispira fiducia attraverso una maggiore aderenza e precisione Le quattro ruote sterzanti e il differenziale posteriore elettronico migliorano l’agilità e la stabilità del veicolo.

Bentley Motors propone Continental GT Speed Convertible, nuova versione di punta a cielo aperto della sua recente Grand Tourer. La versione Speed si caratterizza soprattutto per le sue prestazioni, l’interpretazione più potente e focalizzata sul guidatore della Grand Tourer convertibile, riferimento del mercato.

La terza generazione di Continental GT Speed Convertible propone una versione ottimizzata e potenziata dell’iconico propulsore Bentley W12 TSI da 6,0 litri da 650 CV che le permette di passare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e di raggiungere una velocità massima 335 km/h. La nuova Grand Tourer a cielo aperto si unisce alla sorella coupé, la Continental GT Speed,, entrambe all’apice della famiglia Continental.

Progettata e realizzata a mano nella fabbrica a emissioni zero di Bentley, la nuova GT Speed Convertible offre una tecnologia del telaio avanzata con quattro ruote sterzanti, differenziale posteriore elettronico ed in opzione i freni in carbo eramica. Tutto questo contribuisce alle doti di agilità e ad una sicurezza superiore della vettura mantenendo inalterato il comfort di marcia di Continental GT Convertible. Il nuovo modello ha tetto “pieghevole a Z” appositamente sviluppato che può essere aperto o chiuso in soli 19 secondi, trasformandola da lussuosa coupé in una Grand Tourer scoperta con il semplice tocco di un pulsante.

La vettura offre dettagli esterni ed interni unici tra cui le soglie sportive Speed, griglie scure e badge personalizzato Speed. I clienti possono anche scegliere inoltre tre diverse finiture per le esclusive ruote ruote Speed forgiate da 22”. L’abitacolo è come sempre creato con eleganza ed esclusività, include il badge Speed sul cruscotto del passeggero, il volante in Alcantara e un esclusivo rivestimento contraddistinto dall’accostamento di pelle e Alcantara.

«La nuova Speed è la Continental GT Cabrio creata attorno al conducente unica per la sua capacità di offrire una Grand Touring decapottabile assolutamente raffinata e per tutte le stagioni con il considerevole vantaggio di prestazioni e dinamica di guida sorprendenti» dice Chris Craft, membro del consiglio di amministrazione Sales and Marketing di Bentley. «Continental GT Speed Convertible unisce raffinati dettagli interni realizzati a mano, un manifesto della capacità di Bentley sulla creazione delle auto più eleganti ed esclusive del mondo a cielo aperto».

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.