La nuova generazione del pneumatico All-Season Michelin - image  on https://motori.net
You are here

La nuova generazione del pneumatico All-Season Michelin

La nuova generazione del pneumatico All-Season Michelin - image michelin-cc2 on https://motori.net

Michelin CrossClimate 2 è in grado di affrontare le diverse condizioni climatiche incontrate dagli automobilisti in ogni periodo dell’anno.

Michelin ha lanciato CrossClimate 2, il pneumatico All-Season di nuova generazione di Bibendum che offre i benefici di un pneumatico estivo come comportamento in frenata su asciutto e bagnato, oltre che in termini di efficienza energetica e durata chilometrica, e i benefici di un pneumatico invernale in trazione e frenata su neve e a basse temperature. Il logo 3PMSF (3-Peak-Mountain with Snow Flake) sul fianco di CrossClimate 2 conferma che può essere utilizzato in Inverno, rispondendo all’esigenza di tutti gli automobilisti che circolano in zone che impongono l’utilizzo di dotazioni invernali in tale periodo.

Michelin CrossClimate 2. che si è posizionato al vertice di una serie di test europei dedicati ai pneumatici All-Season premium, incorpora un’innovativa combinazione di avanzate tecnologie che riguardano tutti i suoi componenti in special modo mescola e battistrada. Queste caratteristiche sono state sviluppate per ottenere il più efficace equilibrio possibile tra i materiali utilizzati nel battistrada e la sua scultura. CrossClimate 2 segna così l’arrivo di una nuova generazione di pneumatici All-Season in grado di fornire all’automobilista delle elevate prestazioni dal primo all’ultimo chilometro ovvero fino al limite legale di usura del battistrada. CrossClimate 2 si distingue inoltre per una eccellente durata chilometrica grazie alla nuova mescola e alle lamelle che attraversano i tasselli che, insieme, riducono la resistenza al rotolamento prolungando, allo stesso tempo, la vita del pneumatico.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.