La nazionale italiana rugby sceglie Suzuki e guida Hybrid - image  on https://motori.net
You are here

La nazionale italiana rugby sceglie Suzuki e guida Hybrid

La nazionale italiana rugby sceglie Suzuki e guida Hybrid - image Suzuki-rurgy on https://motori.net

La Federazione Italiana Rugby ha scelto Suzuki Hybrid come partner per la stagione sportiva 2022.  Il logo di Suzuki sarà visibile sui pantaloncini sulle divise con cui la nazionale disputerà tutti gli incontri di quest’anno.  Suzuki fornirà allo staff federale una flotta di 28 autovetture 100% Hybrid, che saranno a disposizione dei tecnici e degli atleti.

Archiviato con soddisfazione reciproca un primo anno di collaborazione, la Federazione Italiana Rugby e Suzuki sono pronte ad affrontare fianco a fianco anche il 2022. La FIR ha infatti scelto la Casa di Hamamatsu come partner per l’attuale stagione sportiva, apprezzando le qualità della gamma 100% ibrida di Suzuki e la capacità dell’azienda di evolversi pur restando legata alle proprie radici. Dal canto suo, Suzuki è orgogliosa di accostare il proprio brand e immagine ai campioni di uno sport permeato di positività e sempre più amato dal grande pubblico.

In virtù di questo accordo,il logo Suzuki apparirà sulle divise con cui la nazionale maggiore, la nazionale femminile e la nazionale Under 20 disputeranno tutte le partite dell’anno, a partire dal Trofeo Sei Nazioni. L’inconfondibile S di Suzuki sarà posta sui pantaloncini degli Azzurri in una posizione visibile in tutte le fasi più concitate di gioco.

Nell’ambito di questa collaborazione Suzuki fornirà allo staff della Federazione Italiana Rugby una flotta di 28 auto 100% Hybrid tra Vitara Hybrid, S-Cross Hybridm Swace Hybrid, Across Plug-in.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.