Jaguar TCS Racing rinnova il contratto a Sam Bird - image  on https://motori.net
You are here

Jaguar TCS Racing rinnova il contratto a Sam Bird

Jaguar TCS Racing rinnova il contratto a Sam Bird - image Sam-BIRD on https://motori.net

Grazie al prolungamento del contratto e all’imminente prima gara dell’ottava stagione della Formula E, Sam Bird è più determinato che mai nel riuscire ad ottenere più podi e più vittorie per vincere il Campionato del Mondo. Con Mitch Evans formerà una delle coppie più competitive di tutta la Formula E.

Jaguar TCS Racing e Sam Bird hanno sottoscritto un nuovo accordo pluriennale. Dopo un primo anno caratterizzato da ottimi risultati insieme alla scuderia britannica, Jaguar e Bird hanno deciso di prolungare il loro impegno reciproco nel prossimo futuro e di puntare al raggiungimento di più podi e più vittorie per vincere il Campionato del Mondo.

Sam Bird offrirà al team britannico tutta l’esperienza maturata nel corso di questi anni che gli consentono di attestarsi come l’unico pilota ad aver vinto almeno una gara in ogni stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship. Al suo fianco ci sarà sempre il suo compagno di squadra Mitch Evans con il quale formerà una delle coppie più temibili di tutto il campionato di Formula E.

Sam Bird che nella prima stagione con Jaguar TCS Racing ha ottenuto tre podi e due vittorie, che hanno consentito a Jaguar di assicurarsi la seconda posizione nel campionato a squadre, dice che «la mia prima stagione in Jaguar TCS Racing mi ha fatto capire tutto ciò che dovevo comprendere, ovvero che voglio continuare a far parte della famiglia Jaguar TCS Racing. Tutto il team è molto determinato, concentrato e pronto ad ottenere grandi risultati e questo è esattamente la tipologia di persone con cui voglio lavorare. Ora è arrivato il momento di iniziare l’ottava stagione e di mettere in pratica tutti gli apprendimenti e i risultati raggiunti per riuscire ad ottenere più punti possibili».

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.