Jaguar F-Pace: migliorate tecnologie e versione R-Dynamic Black - image  on https://motori.net
You are here

Jaguar F-Pace: migliorate tecnologie e versione R-Dynamic Black

Jaguar F-Pace: migliorate tecnologie e versione R-Dynamic Black - image Jag_F-PACE_SVR_22MY_Exterior_Front on https://motori.net

Una nuova versione che implementa ulteriormente il design deciso e scolpito della vettura attraverso esclusivi inserti Gloss Black e specifici elementi ancora più lussuosi. La nuova R-Dynamic Black con Black Pack si distingue dal resto della gamma per le calotte degli specchietti e le ruote da 20 pollici con finitura Gloss Black, per il tetto panoramico fisso, per i vetri oscurati e per le barre portapacchi in Gloss Black.

Jaguar F-Pace è ora più desiderabile che mai, grazie alla nuova versione R-Dynamic Black, un rinnovato benessere a bordo, una maggiore connettività e migliorate tecnologie di assistenza alla guida su tutta la gamma. La nuova versione beneficia di un design più distintivo e di specifiche implementazioni previste nel Black Pack, come le calotte degli specchietti in Gloss Black, il tetto panoramico fisso e i vetri oscurati. Completano il tutto le ruote in lega da 20 pollici sempre con finitura Gloss Black. Come tutti gli altri modelli F-Pace, R-Dynamic Black è disponibile con una serie di raffinati, efficienti e reattivi propulsori Ingenium, una gamma che parte con il 4 cilindri turbodiesel da 163 CV mild hybrid (MHEV) per arrivare alla variante benzina plug-in hybrid (PHEV) da 404 CV. «F-Pace è un SUV ad alte prestazioni con un design molto deciso e assertivo che le consente di distinguersi realmente dai suoi rivali» dice Adam Hatton, direttore Jaguar Exterior Design. «Dare vita alla nuova R-Dynamic Black ci ha dato l’opportunità di accentuare la sua forma scolpita e bilanciata, arrivando alla definizione di un aspetto esterno ancora più impattante».

Il portamento sicuro e dinamico di F-Pace è stato ulteriormente enfatizzato dalla versione R-Dynamic Black e dalla sua combinazione di elementi peculiari.  Il Black Pack è stato affinato attraverso specifiche finiture nelle calotte degli specchietti retrovisori esterni così come nella cornice e nella trama della griglia frontale, nei bordi dei finestrini laterali, nelle prese d’aria laterali con l’iconico emblema del Jaguar Leaper, nel sottoparaurti e nei badge posteriori. A completamento di questo perfetto equilibrio estetico, ci sono le ruote da 20 pollici Style 1067 anch’esse in Gloss Black. Le pinze dei freni in colore rosso rimarcano l’affascinante design delle ruote.

In linea con il rinnovamento estetico, al posto delle barre portatutto in colore Silver disponibili sui principali modelli della gamma, la F-Pace R-Dynamic Black adotta delle barre con finiture Gloss Black e un tetto panoramico fisso. Questo modello è disponibile per l’intera gamma di colorazioni esterne, che prevede una finitura opaca, sette versioni metallizzate tra cui la nuova Ostuni White e due vernici metallizzate premium. Grazie al modello R-Dynamic Black, i lussuosi interni di F-Pace, realizzati con la rinomata maestria artigianale Jaguar, sono stati ulteriormente impreziositi attraverso le contemporanee impiallacciature Satin Charcoal Ash e la pedaliera in metallo lucido.

A bordo, la sensazione di serenità e raffinatezza è stata enfatizzata tramite il miglioramento della Premium Cabin Lighting. Disponibile anche su tutti gli altri modelli della gamma, questa funzione offre al guidatore una scelta di 30 diverse colorazioni rispetto alle 10 precedenti.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.