Un concept dal design radicale che da inizio alla serie Mythos disponibile in 250 esemplari. Commemora il linguaggio stilistico di auto da corsa leggendarie. Un’esperienza di guida emozionante per 2 persone.
Mercedes-AMG PureSpeed ha celebrato la sua prima mondiale al Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi come primo modello della serie limitata Mercedes-Benz Mythos. SI tratta di una supercar radicale ad alte prestazioni a 2 posti completamente aperta, senza tetto né parabrezza, che vuole essere un omaggio alla storia del motorsport e offrire un’esperienza di guida indimenticabile. «Mercedes-AMG PureSpeed è il modo più diretto per sperimentare prestazioni e divertimento al volante» dice Michael Schiebe, amministratore delegato di Mercedes-AMG e responsabile delle Business Unit Mercedes-Benz Classe G e Mercedes-Maybach. «Grazie al design radicalmente aperto della vettura, senza tetto né parabrezza, non c’è nulla a separare il guidatore e il passeggero dagli elementi esterni, consentendo loro di apprezzare pienamente il veicolo, la strada e il paesaggio con i cinque sensi. Il design sorprendente reinterpreta elementi delle leggendarie auto da corsa e crea una silhouette affascinante e senza tempo. In questo modo,PureSpeed riunisce i tradizionali punti di forza di AMG: veicoli altamente emozionali e ad altissime prestazioni che ispirano – a colpo d’occhio e al volante».
Mercedes-AMG PureSpeed celebra la tradizione di Mercedes-Benz negli sport motoristici con il suo emozionante design da auto da corsa, materiali innovativi e tecnologia moderna. L’esclusiva special edition è limitata a soli 250 esemplari.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy