Fusina Targa-60 è pensato per i veri appassionati di auto sportive.
Il nuovo sedile Fusina Targa-60, già omologato per utilizzo stradale, pronto all’installazione pesa solo 13 kg grazie anche al rivestimento in Alcantara che è la scelta preferita dell’applicazione racing, grazie alle sue prestazioni tecniche e sensoriali, per i rivestimenti interni. Il sedile è predisposto per l’utilizzo di cinture tradizionali o sportive a 4 punti, altra caratteristica che, insieme agli ingombri ridotti, permette l’installazione su tutte le sportive più recenti. I livelli di comfort sono elevati grazie all’utilizzo di espansi ad alte prestazioni, ma soprattutto di una innovativa “mesh” elasticizzata, che garantisce solidità ed ottima ergonomia.
Realizzato in Alcantara bicolore, nero e beige, con impunture in colore, il sedile progettato da Fusina particolarmente ergonomico e grazie al rivestimento in Alcantara garantisce traspirabilità e aderenza nelle sollecitazioni di utilizzo intensivo tipico del racing.
Grazie alla collaborazione tra Fusina e Alcantara, che condividono valori comuni come artigianalità e ”tailor made”, il sedile Targa-60 incarna l’eccellenza motoristica italiana, offrendo una fusione perfetta tra stile e funzionalità.
Con questo nuovo prodotto l’azienda torinese per l’equipaggiamento e gli accessori per autoveicoli sportivi vuole diventare un riferimento nell’ambito delle auto sportive stradali, sia per il primo equipaggiamento sia aftermarket per vetture sportive e di nicchia.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy