Dacia e Suzuki ancora in Serie A - image  on https://motori.net
You are here

Dacia e Suzuki ancora in Serie A

Dacia e Suzuki ancora in Serie A - image ACT4533 on https://motori.net

Le due Case automobilistiche hanno confermato la loro ormai storica presenza del Campionato Italiano di Calcio di Serie A accanto a Torino e Udinese.

Si sta appena spegnendo l’eco della vittoria della Nazionale del  Campionato Europeo ed è già ora di parlare del Serie A 2021-2022 di cui nei giorni scorsi è stato ufficializzato il calendario della nuova stagione.

In questo contesto Dacia e Suzuki hanno rinnovato i rispettivi accordi di collaborazione con da molti hanno li legano rispettivamente alle squadre dell’Udinese (14 anni) e del Torino (8 anni). E se Torino e Suzuki parlano di iun legame basato sulla passione e rispetto reciproci con oltre cento anni di storia per entrambe le società con lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare le proprie origini, Dacia ed Udinese raccontano di uno stadio di proprietà (Dacia Arena) sempre più green e sostenibile in quanto alimentato con forniture di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili certificate e gas a impatto ambientale zero. Grazie alle forniture green, sono state evitate oltre 1.500 tonnellate di CO2.

Green è anche la nuova maglia Away realizzata in Eco-Softlock il cui filato viene prodotto con poliestere 100% riciclato da PET. Sulla nuova maglia dell’Udinese arriva anche il nuovo Logo Dacia che è l’elemento al centro della nuova Identità visuale. Ispira robustezza e stabilità fin dal primo sguardo ed identifica chiaramente la forza del legame che unisce Dacia e Udinese, ancora insieme per un nuovo inizio. Il nuovo Logo sarà presente sulle vetture a partire dal secondo semestre 2022.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.