Cupra è con VR46 Racing - image  on https://motori.net
You are here

Cupra è con VR46 Racing

Cupra è con VR46 Racing - image GetPublic on https://motori.net

Dopo l’esperienza con VR46 Riders Academy, la marca spagnola fa un ulteriore passo avanti nella relazione con il team di Valentino Rossi. Il logo spiccherà sulla nuova livrea delle Ducati di Luca Marini e di Marco Bezzecchi e sulleKalex di Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli.

Cupra e Mooney VR46 Racing Team hanno siglato un accordo triennale che vedrà la Casa spagnola “official automotive partner” nelle gare del Campionato Mondiale di MotoGP. L’accordo prevede inoltre il posizionamento del logo Cupra sulle moto del Mooney VR46 Racing Team così come sulla tuta da gara dei piloti e delle divise dei membri del team. L’annuncio è arrivato in occasione della presentazione del team Mooney VR46 Racing Team al suo debutto in MotoGP (che porta il nome del nove volte campione del mondo Valentino Rossi, proprietario del team). In quest’occasione sono state presentate le livree delle Ducati Desmosedici della MotoGP che saranno guidate da Luca Marini e da Marco Bezzecchi, nonché delle Kalex con cui Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli parteciperanno al Mondiale Moto2.

L’accordo rappresenta l’evoluzione del rapporto, partito l’anno scorso sulle orme della collaborazione con la VR46 Riders Academy. «La nuova partnership è la risposta alla nostra ambizione di seguire e stare a fianco a un team che, come Cupra, è guidato dalla passione, dalla voglia di superazione e di affrontare le sfide ai massimi livelli. Ed è esattamente il motivo per cui abbiamo deciso l’anno scorso di siglare la nostra collaborazione con VR46 Riders Academy. Siamo un marchio giovane e visionario, al passo con i tempi, e crediamo fortemente nei giovani talenti e nell’importanza di creare una vera tribe. L’evoluzione della nostra relazione e collaborazione con il brand VR46 ci ha portati a questo importantissimo traguardo, di cui non possiamo che essere felici e orgogliosi, poiché la competizione è anche nel nostro DNA» dice Pierantonio Vianello, direttore Cupra Italia.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.