Tutta la luce che serve a portata di mano - image  on https://motori.net
You are here

Tutta la luce che serve a portata di mano

Tutta la luce che serve a portata di mano - image INTEC_Scangrip_Nova-Mini on https://motori.net

Le luci Scangrip, distribuite in Italia da Intec, sono l’ideale per chi lavora in officina o in carrozzeria. L’ultima novità si chiama Nova Mini: sta nel palmo della mano e consente di illuminare anche gli spazi più angusti. Adatta anche per un uso non professionale.

L’italiana Intec ha presentato Nova Mini di Scangrip, un’innovativa lampada portatile dalle dimensioni estremamente contenute, pratica ed ergonomica, ideale per un utilizzo professionale e non. Grazie a un design sottile e compatto e al suo sistema brevettato Smart Grip 4-in-1, la lampada Nova Mini di Scangrip può essere tenuta nel palmo della mano consentendo di illuminare anche le zone più anguste. E’ dotata di un anello simile a quello utilizzato per impugnare i cellullari che assicura una presa ottimale senza affaticare i muscoli della mano. La pratica clip consente anche di trasportare la lampada attaccata alla cintura in modo di poterla utilizzare ogni volta che serve Il robusto magnete incorporato alla lampada consente di attaccarla su qualsiasi superficie in ferro, permettendo così di lavorare con entrambe le mani libere.

Nonostante le sue dimensioni compatte, Nova Mini assicura una luce molto potente con una resa che arriva fino a 1.000 lumen. La nuova lampada Scangrip è provvista di un pulsante laterale di accensione/spegnimento che funge anche da controllo della luce, la funzione dimmer assicura una regolazione continua da 10% fino a 100%. Un indicatore di carica avvisa quando la batteria si sta esaurendo ed è il momento per ricaricarla con il caricabatterie in dotazione.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.