The Golf Lovers’ Collection - image  on https://motori.net
You are here

The Golf Lovers’ Collection

The Golf Lovers’ Collection - image VW-Golf-Lovers on https://motori.net

Il concorso celebra i 50 anni di VW Golf insieme ai suoi proprietari. Volkswagen Italia festeggia il compleanno della sua bestseller mettendo in palio un’esperienza unica al Salone Internazionale Auto e Moto d’Epoca 2024. Le foto e le storie degli utenti daranno vita a un museo virtuale senza tempo, creato da e per gli appassionati della Golf.

 

Era il Luglio 1974, quando i primi esemplari della VW Golf furono esposti nelle concessionarie. Al tempo, nessuno sapeva che questa compatta, erede del leggendario Maggiolino, sarebbe diventata la Volkswagen di maggior successo e l’auto europea più venduta di tutti i tempi. Da allora e per otto generazioni, VW Golf ha saputo aggiornarsi e reinventarsi, rispecchiando lo spirito dei tempi e accompagnando intere generazioni: a oggi, sono state vendute più di 37 milioni di Golf in tutto il mondo.

Nel 2024 Volkswagen Italia festeggia il cinquantesimo compleanno di W Golf con l’arrivo sul mercato di un aggiornamento tecnico ed estetico completo dell’ottava generazione e con il concorso The Golf Lovers’ Collection che farà vivere ai cinque vincitori un’esperienza unica al Salone Internazionale Auto e Moto d’Epoca 2024 e darà vita a un museo virtuale senza tempo, creato da e per gli appassionati della Golf.

Il concorso si concluderà il 31 agosto, le foto possono essere caricate a questo indirizzo: https://www.volkswagen.it/app/partecipa-al-concorso/

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.