Suzuki Across debutta con la Yoru Web Edition - image  on https://motori.net
You are here

Suzuki Across debutta con la Yoru Web Edition

Suzuki Across debutta con la Yoru Web Edition - image across-yoru-web-edition on https://motori.net

Il nuovo SUV ibrido plug-in di Hamamatsu entra sul mercato italiano con una serie speciale a tiratura limitata di 12 esemplari, venduti online.

E’ possibile prenotare online Suzuki Across Yoru Web Edition che segna il debutto del nuovo SUV ibrido plug-in di Hamamatsu sul mercato italiano. Presenta in anteprima attraverso il suo web store, è una serie limitata che precede l’arrivo del modello presso la rete dei concessionari: 12 esemplari e offre un’occasione da non perdere per mettersi per primi al volante di un’auto tecnologicamente all’avanguardia, elegante ed esclusiva.

L’allestimento Yoru (termine giapponese che indica la notte e la sua eleganza) si caratterizza esternamente per il tetto e le calotte degli specchietti di colore argento abbinati con tre tinte della carrozzeria, tutte metallizzate: bianco, nero, blu. La personalizzazione Web Edition si completa con ruote in lega leggera da 19 pollici con finitura Total Black lucida, che richiama la finitura dei passaruota e delle barre al tetto. Il quadro si completa con dettagli esterni sportivi e decisi, come i fari full LED, i fendinebbia, lo skid plate anteriore vetri privacy posteriori oscurati e i retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, oltre che riscaldabili e ripiegabili elettricamente.

All’interno dell’abitacolo troviamo dettagli rifiniti in materiale pregiato. Plancia, pannelli delle porte, sedili e bracciolo centrale sono realizzati con materiali pregiati e sono studiati per offrire agli occupanti il massimo in termini di praticità e qualità della vita in viaggio. Tutti i sedili sono riscaldabili, compresi quelli posteriori, al pari della corona del volante. Il sedile del guidatore è regolabile elettricamente. Il climatizzatore automatico bi-zona con modalità S-Flow è in grado di ottimizzare automaticamente il flusso d’aria in base al numero e alla posizione dei passeggeri rilevati a bordo, a vantaggio del comfort e dell’efficienza complessiva.

Across dispone di un impianto d’infotainment multistandard con schermo touch da 9 pollici che supporta Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink e integra il sistema Bluetooth. Nel quadro strumenti, digitale o analogico, a scelta del Ciente, un secondo display a colori da 7 pollici configurabile a piacere correda la strumentazione.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.