Prosegue la nuova era di Abarth - image  on https://motori.net
You are here

Prosegue la nuova era di Abarth

Prosegue la nuova era di Abarth - image  on https://motori.net

La famiglia dello Scorpione si allarga con la nuova gamma Abarth 500e completamente elettrica nei due allestimenti 500e e 500e Turismo, entrambi disponibili in versione berlina e cabrio che vanno a completare la gamma dopo l’introduzione commerciale della Scorpionissima.

Dopo il successo dell’esclusiva e ricca versione di lancio Scorpionissima che ha registrato il tutto esaurito dopo poche settimane, Abarth ha arricchito la famiglia dello Scorpione con grandi novità con il lancio delle nuove Abarth 500e e 500e Turismo (ordinabili sia in versione hatchback che cabrio). Il nuovo modello segna l’ingresso del marchio nella sua nuova era ed offre prestazioni e carattere grazie a nuovi elementi di design e dettagli sportivi.

Il carattere sportivo è evidenziato dalla nuova scritta Abarth in grigio titanio scuro posizionata sullo scudo anteriore e sul portellone posteriore. E non è “solo una firma”, ma l’unione di prestazioni e di innovazione, divertimento e sostenibilità. Immancabile anche il logo dello Scorpione, posizionato più in alto sul cofano che, insieme ai fari e alla griglia, conferisce all’auto uno stile sportivo e senza compromessi.

Oltre a questi, un nuovo logo con la firma dello Scorpione elettrificato fa bella mostra di sé sulla fiancata dell’auto, accanto alla portiera, per avvisare guidatore e passeggeri che stanno entrando in un nuovo mondo elettrico.

All’esterno diversi elementi di design rendono unica e attraente la nuova 500e, a partire dal nuovo paraurti anteriore dedicato che rende la vettura ancora più grintosa e aggressiva. Il suo stile trae ispirazione dal passato ma regala un’esperienza di guida ancora futuristica ed emozionante. Le ruote in lega da 17″ danno alla nuova Abarth un look ancora più aggressivo, insieme alle linee e sportive della minigonna laterale, del DAM anteriore bianco freddo, degli inserti del diffusore posteriore e delle nuove calotte degli specchietti in grigio opaco.

La sportività trova la sua massima espressione anche a bordo: l’atmosfera dark dei montanti e del cielo, gli immancabili sedili sportivi con le “strisce dello Scorpione” impresse sul tessuto, le doppie cuciture sportive ed il volante rivestito in materiale morbido al tatto rendono il posto guida il più sportivo e confortevole del segmento.

Con un’autonomia della batteria fino a 265 chilometri ed una ricarica rapida supportata fino a 85 kW in corrente continua (DC), la nuova Abarth 500e assicura un pieno di emozioni di guida. I clienti possono scegliere tra cinque entusiasmanti colorazioni sia per la 500e che per la 500e Turismo: Antidote White, Venom Black, Adrenaline Red, oltre ai nuovissimi Acid Green e Poison Blue.

Sulla nuove Abarth 500e e Abarth 500e Turismo sono disponibili tre modalità di guida esclusive incentrate sulle prestazioni (Turismo, Scorpion Street e Scorpion Track) che danno al cliente la totale libertà di esaltare al massimo l’assetto sportivo e di sprigionare tutta la potenza della propria Abarth in ogni sfida su strada.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.