La quarta generazione di Fabia continua la tradizione delle varianti dal look sportivo. Elementi di design in colore nero, inedite minigonne Monte Carlo, ijnterni dal design sportivo con accenti rossi ed elementi in carbon look.
I primi bozzetti della nuova Skoda Fabia Monte Caròp mostrano come i tipici dettagli di questa variante dal look sportivo siano in grado di enfatizzare il design coinvolgente e dinamico della nuova Fabia. La cornice della calandra è in colore nero e si abbina agli elementi distintivi sul paraurti anteriore caratterizzato da un’ampia presa d’aria. Al posteriore spiccano il diffusore e il lettering sul portellone, anch’essi in nero, così come le calotte degli specchietti retrovisori, le cornici dei finestrini, le minigonne laterali e lo spoiler posteriore. Sui passaruota sono evidenti i badge Monte Carlo.
L’interno è dominato dal colore nero. I sedili sportivi regolabili in altezza sono dotati di appoggiatesta integrati, mentre il volante multifunzione sportivo a tre razze ospita il badge Monte Carlo. I rivestimenti in pelle del volante, del freno a mano e della leva del cambio sono caratterizzati dalle cuciture nere. Nelle sellerie, nei rivestimenti della plancia, nella console centrale e sulle grintose maniglie anteriori appaiono inediti dettagli rossi. Elementi carbon-look rendono unici i poggiabraccia delle porte anteriori e la parte inferiore del quadro strumenti.
Dal 2011 le Skoda dal look sportivo sono denominate Monte Carlo per celebrare i successi della Casa al leggendario Rallye di Monte Carlo. Sono sempre caratterizzati da elementi neri nella carrozzeria, dal design sportivo degli interni e da un equipaggiamento di serie più ricco. Skoda ha introdotto questa variante di equipaggiamento con la seconda generazione di Fabia. Negli anni è stata proposta per le generazioni successive di Fabia e per i modelli Citigo, Yeti, Rapid Spaceback, Nell’attuale gamma sono proposti Scala Monte Carlo e Kamig Monte Carlo.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy