Nuove BMW Serie 4 Coupé e  Cabrio - image  on https://motori.net
You are here

Nuove BMW Serie 4 Coupé e Cabrio

Nuove BMW Serie 4 Coupé e  Cabrio - image BMW-Serie-4 on https://motori.net

Eleganza sportiva alla potenza di 4. L’epitome del piacere di guida nella classe media premium.

 

Quando si parla del segmento premium della classe media, il numero 4 è sinonimo di una perfetta combinazione di piacere di guida e design elegantemente sportivo. Questi sono stati i valori distintivi del marchio BMW fin dai suoi primi giorni e le nuove BMW Serie 4 Coupé e Cabrio li rappresentano ancora più intensamente che mai. Il design esterno dei due modelli ne sottolinea il carattere dinamico e lo stile esclusivo. Tocchi moderni e nuovi equipaggiamenti conferiscono agli interni un’atmosfera premium di rinnovata raffinatezza. Il design all’avanguardia dell’abitacolo, compreso il BMW Curved Display, costituisce il palcoscenico ideale per l’ultima evoluzione del BMW iDrive con QuickSelect, basato sul nuovo BMW Operating System 8.5.

Nuove verniciature esterne e ruote in lega leggera, fari con un design estremamente accattivante per le sorgenti luminose e le luci posteriori Laserlight, ora disponibili come optional, contraddistinguono gli ultimi progressi negli esterni dei due modelli. Entrando nei modelli sportivi a 2 porte si notano subito le novità principali dell’abitacolo: il design rivisto dei volanti e del quadro strumenti, i rivestimenti dei sedili, gli elementi di rivestimento interno e le applicazioni in vetro Crafted Clarity, ora disponibili come optional, per alcuni comandi. Oltre all’introduzione del nuovo BMW iDrive con Quick Select di serie, i clienti possono ora scegliere di aggiungere alla loro nuova BMW Serie 4 un display a visione aumentata per il sistema di navigazione BMW Maps a richiesta

La produzione delle nuove BMW Serie 4 Coupé e Cabrio rimarrà nello stabilimento di Dingolfing che è anche   il luogo di nascita di molte altre vetture di classe executive e del segmento di lusso del marchio, nonché della vettura sportiva BMW Serie 8 e dei modelli ad alte prestazioni BMW M4. Il lancio sul mercato mondiale avverrà   a  Marzo 2024.

L’evoluzione della gamma BMW Serie 4 è ancorata all’anima del prodotto che le ha permesso di raggiungere una popolarità così straordinaria in tutti i principali mercati automobilistici. In un mercato dominato dalle Case premium tedesche, la coupé e la cabrio godono di una netta leadership nei rispettivi segmenti sia a livello globale che nei singoli mercati chiave.

I mercati di vendita più importanti sono Stati Uniti, Germania, Cina. Dal lancio sul mercato dell’attuale generazione di modelli della BMW Serie 4 Coupé, il mercato statunitense ha registrato la domanda più forte. Anche la BMW Serie 4 Cabrio è stata finora la più popolare negli Stati Uniti.

Questo successo di vendite è stato accompagnato da un livello straordinariamente alto di soddisfazione dei clienti. Nei sondaggi condotti tra i clienti, sia la BMW Serie 4 Coupé che Cabrio hanno ottenuto ottimi indici di gradimento. I clienti hanno posto particolare enfasi sulle caratteristiche dinamiche di guida e sul design di entrambi i modelli, oltre che su un’atmosfera premium caratterizzata da un’elevata qualità dei materiali e della costruzione. Attirando queste risposte positive da parte dei clienti, i modelli della BMW Serie 4 hanno contribuito in modo significativo a rafforzare ulteriormente il profilo del marchio come produttore di auto premium dinamicamente eccezionali ed elegantemente sportive.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.