Più veloce ed intuitivo. Nuove funzionalità, come l’accesso diretto alla documentazione originale dei costruttori auto. Possibilità di personalizzare la schermata d’accesso.
Il software di diagnosi Bosch ESI[tronic], utilizzato presso i Bosch Car Service e le officine automobilistiche indipendenti di tutto il mondo, sarà più veloce, più intuitivo e semplice. Bosch introdurrà gradualmente le modifiche in modo tale che le officine potranno familiarizzare passo dopo passo con il nuovo design e conoscere i miglioramenti. Una vera e propria evoluzione.
Dalla nuova schermata iniziale, gli specialisti della diagnosi in officina avranno presto accesso diretto al menu principale ed ai sottomenu di ESI[tronic]. Da lì, con un solo click, potranno accedere a: diagnosi, manuali, schemi elettrici, guasti noti, panoramica di sistema, piani di manutenzione, report stato di salute della batteria alta tensione (SOH), istruzioni di montaggio componenti e documentazione originale case auto. Tutto questo consentirà di risparmiare tempo e di semplificare l’accesso alle informazioni. Inoltre, una nuova funzionalità renderà più semplice e veloce l’identificazione del veicolo.
Un’altra nuova caratteristica è l’opzione di personalizzazione della schermata iniziale. Con il proprio account Bosch SingleKey ID, l’operatore potrà visualizzare le funzioni che ha selezionato come preferite.
La struttura dei sottomenu rimarrà invariata rispetto all’ESI[tronic] 2.0 Online, ma con i prossimi aggiornamenti verrà gradualmente adattata al nuovo design. Per svolgere in modo professionale ed efficiente la manutenzione e la riparazione dei veicoli, i professionisti delle officine devono poter accedere velocemente alle più affidabili informazioni di riparazione. Migliori sono le informazioni e più facile sarà trovare la soluzione delle anomalie del veicolo. Il software di diagnosi di Bosch fornirà anche l’accesso diretto alla documentazione originale di alcuni costruttori auto. Grazie ad ESI[tronic] Evolution, basterà un click per visualizzare tutte le informazioni necessarie che il costruttore del veicolo ha messo a disposizione. In una finestra separata, lo specialista dell’officina potrà infatti visualizzare la documentazione originale, come ad esempio le guide alle riparazioni, le istruzioni di manutenzione a regola d’arte, i dati relativi alla carrozzeria e gli schemi elettrici. Con il primo aggiornamento i marchi disponibili saranno Audi e VW, altri verranno aggiunti successivamente.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy