Oliver Bearman chiude la stagione con una tripletta a Monza. Nikita Bedrin conquista il titolo Rookie. Van Amersfoort Racing è il team campione del 2021.
Si è chiusa nel segno di Van Amersfoort Racing l’ottava stagione dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth certified by FIA. Il team olandese, grazie ai risultati dei suoi alfieri hPlibva conquista il titolo riservato ai team dopo aver conquistato il Campionato Italiano assoluto con Oliver Bearman e quello riservato ai rookie con Nikita Bedrin.
«Se ripenso a come era iniziata la stagione mi sembra impossibile essere arrivato a Monza, aver vinto le ultime tre gare, ed essere arrivato a 11 vittorie totale» dice il neo-campione della specialità. «È stata una stagione esaltante e devo ringraziare il team Van Amersfoort Racing che ha dimostrato di essere molto competitivo vincendo anche tra le squadre e tra i rookie. La strada è ancora lunga, ma la Formula 4 è sicuramente il miglior posto dove iniziare».




Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy