L’eleganza si fa elettrica - image  on https://motori.net
You are here

L’eleganza si fa elettrica

L’eleganza si fa elettrica - image ENYAQ-COUPE-VGI-1 on https://motori.net

Nuova variante ancora più emozionale per il SUV elettrico Skoda Enyaq iV. Aerodinamica migliorata, 3 motorizzazioni e trazione posteriore o integrale. Interni spaziosi e Design Selection ispirate all’interior design.

Skoda aggiunge alla gamma del suo SUV 100% elettrico una variante a 4 porte caratterizzata da un posteriore inclinato. La nuova Enyaq Coupè iV ha un coefficiente di resistenza aerodinamica di 0,247, ancora più basso cioè di quello già ottimo di Enyaq iV, che permette alla vettura di essere più efficiente e di percorrere oltre 535 chilometri nel ciclo WLTP grazie alla batteria di maggiore capacità. I clienti possono scegliere tra 2 batterie, 3 motorizzazioni, trazione posteriore o integrale. Come su Enyaq iV i classici allestimenti interni sono stati sostituiti dalle Design Selection. In pieno stile Skoda, anche Enyaq Coupè iV ha interni spaziosi e un bagagliaio dalla capacità minima di 570 litri.

«Skoda Enyaq iV è stata accolta ottimamente a livello internazionale» sottolinea Thomas Schäfer, CEO di Skoda Auto. «L’auto è stata molto apprezzata dai nostri clienti e abbiamo già raccolto circa 70.000 ordini. All’inizio del 2022, faremo il bis con Enyaq CoupèÉ iV. Questa variante del SUV elettrificato è ancora più emozionale e presenta un design molto innovativo, posizionandosi al top della gamma del modello».

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.