Leicester City & Toyo Tires: Surprising the World! - image  on https://motori.net
You are here

Leicester City & Toyo Tires: Surprising the World!

Leicester City & Toyo Tires: Surprising the World! - image 021774-000203387 on https://motori.net

La prima vittoria del Leicester City Football Club (LCFC) in Premier League ha l’emozione impagabile della prima volta nella vita ed è stata applaudita e seguita con partecipazione in tutto il mondo. Toyo Tires, che è sponsor della squadra inglese dal 2014, quando fu promossa nella massima serie del calcio inglese, la festeggia distribuendo un nuovo video della serie Surprising the World, visibile su (https://www.youtube.com/watch?v=-FsjG0aKFAM&feature=youtu.be

La sfida del Leicester City nel diventare vincente si sovrappone alla visione del mondo di Toyo Tires, orgogliosa più che mai della sua sponsorizzazione e fiera dell’impegno profuso da tutta la squadra per raggiungere l’obiettivo a inizio stagione impensabile. Per celebrare con tutti gli sportivi locali e con tutti i fan acquisiti nel mondo, Toyo Tires ha creato un nuovo video in onore del trionfo del club,  ‘Surprising the world – Only those who keep on driving can change the world’ (Sorprendi il mondo – Solo chi continua a guidare può cambiare il mondo) e lo ha rilasciato a livello globale il video su YouTube con il più che mai azzeccato slogan azienda ‘Surprising the World’.

II cortometraggio racconta la feroce e fiera determinazione di giocatori come Vardy e Mahrez e la passione dell’allenatore italiano Claudio Ranieri. Il video inizia raccontando quella che potrebbe essere considerata semplicemente una modesta città inglese.  Questa città sta però iniziando il suo cammino per diventare il palcoscenico di un miracolo impossibile, con Jamie Vardy, un ex operaio, Kasper Schmeichel, Danny Drinkwater, che – lasciato fuori dalla sua ex- squadra top-club – sarebbe tornato e sconfiggerli; ed un samurai sconosciuto, Shinji Okazaki.

E’ un omaggio al lavoro di Claudio Ranieri, un allenatore che, ingaggiato con l’unico obiettivo di evitare la retrocessione, ha condotto la squadra a partecipare per la prima volta alla Champions League, motivando i suoi giocatori per raggiungere quello che era impensabile da parte del club e da parte dei fan più sfegatati.

Solo l’inimmaginabile può sorprenderci e ci porta gioia infinita. E nel tempo questo è ciò che rimane nella nostra memoria. Solo coloro che continuano a guidare possono cambiare il mondo.

Guarda tutte le foto

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.