La prima M elettrificata - image  on https://motori.net
You are here

La prima M elettrificata

La prima M elettrificata - image BMW-XM on https://motori.net

Arriverà all’inizio del 2023 la nuova BMW XM.

In occasione del suo 50esimo anniversario, BMW M presenta la sua prima auto ad alte prestazioni con sistema di trazione elettrificato. Un sistema ibrido plug-in che comprende un motore a benzina V8 ed un potente motore elettrico e conferisce a BMW XM un’accattivante abilità dinamica.

Il sistema di propulsione M Hybrid di nuova concezione, il design stravagante e gli interni di lusso che guardano al futuro di BMW XM si uniscono per creare una nuova interpretazione del concetto di Sports Activity Vehicle (SAV) per il segmento ad alte prestazioni che porterà l’inimitabile M feeling verso nuovi clienti e mercati.

Punto di forza dell’offensiva di modelli del marchio nell’anno del suo anniversario, BMW XM è anche la prima BMW M originale dopo BMW M1. Il design esterno del SAV ad alte prestazioni richiama la leggendaria auto sportiva a motore centrale. La produzione di XM inizierà nello stabilimento del BMW Group di Spartanburg, negli Stati Uniti, nel Dicembre 2022, prima di arrivare nei concessionari di tutto il mondo nella Primavera del 2023. I mercati di vendita principali saranno gli Stati Uniti, la Cina e il Medio Oriente.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.