Jaguar E-Pace anche in R-Dynamic Black Edition - image  on https://motori.net
You are here

Jaguar E-Pace anche in R-Dynamic Black Edition

Jaguar E-Pace anche in R-Dynamic Black Edition - image Jag_E-PACE_R-Dynamic_Black_Exterior_image-1 on https://motori.net

Nuova versione con esclusivi elementi stilistici in nero lucido e migliorate funzionalità che esaltano lo spettacolare design di E-Pace. Abbinata ai propulsori 2,0 litri MHEV benzina e turbodiesel ad un prezzo di partenza di 54.950 Euro.

Jaguar ha implementato la gamma E-Pace con l’introduzione della versione R-Dynamic Black Edition e di rinnovate funzionalità di connessione. Attraverso una serie di specifici elementi esterni, la nuova R-Dynamic Black Edition esalta il design dinamico e l’estetica generale del prestazionale SUV compatto di Jaguar.

La nuova versione amplia la gamma E-Pace grazie all’avanzata Premium Transverse Architecture, una gamma di efficienti motorizzazioni Ingenium dotate delle tecnologie Plug-In Hybrid (PHEV) e Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV), una connettività allo stato dell’arte e interni lussuosi. Nuove tecnologie, come Apple CarPlay wireless, forniranno una maggiore fruibilità e una migliore connettività. Contemporaneamente sarà disponibile anche Android Autowireless, rendendo Jaguar E-Pace più connessa che mai.

Gli esterni sono caratterizzati da inserti Gloss Black presenti nelle calotte degli specchietti, sul paraurti anteriore, sulla cornice principale e inferiore della griglia e sugli elementi della griglia stessa. Anche le cornici dei finestrini e delle prese d’aria laterali, personalizzate con il Jaguar “leaper”, la scritta Jaguar e il badge posteriore sono rifiniti in Gloss Black. Il rinnovato look esterno viene completato dal tetto panoramico, dai vetri oscurati e dalle esclusive ruote in lega da 19 pollici Satin Grey con pinze rosse a contrasto. La nuova R-Dynamic Black Edition è disponibile in tutte le colorazioni previste per la E-Pace, compresa la nuova variante Ostuni Pearl White. La distintiva finitura è caratterizzata da una maggiore e sostanziale profondità, in grado di integrarsi perfettamente con il contemporaneo design della E-Pace.

La nuova versione è disponibile con una vasta scelta di motorizzazioni 2,0 litri MHEV Ingenium che vanno dagli efficienti turbodiesel D165 e D200 ai fluidi e potenti benzina P200 e P250, tutti abbinati alla trasmissione automatica a nove rapporti e alla trazione integrale di serie. L’avanzato sistema All-Wheel Drive (AWD) utilizza la seconda generazione della tecnologia Standard Driveline che distribuisce in modo automatico la coppia tra le ruote anteriori e posteriori al fine di garantire una trazione ottimale. Il sistema usufruisce della tecnologia Driveline Disconnect che disattiva in modo intelligente la trazione integrale per ottimizzare l’efficienza, ad esempio durante le percorrenze a velocità costanti.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.