WHAT DRIVES YOU: IN VIAGGIO CON LA NUOVA PEUGEOT 508 - image  on https://motori.net
You are here

WHAT DRIVES YOU: IN VIAGGIO CON LA NUOVA PEUGEOT 508

WHAT DRIVES YOU: IN VIAGGIO CON LA NUOVA PEUGEOT 508 - image 1_1543509380166_PEUGEOT_508_2202STYP_103 on https://motori.net

#peugeot508 #whatdrivesyou #ad

LA NUOVA PEUGEOT 508

LA NUOVA PEUGEOT 508 ABBINA IL LOOK DI UNA SPORTIVA A UNA CARROZZERIA 4 PORTE CON , IN PIÙ , IL VANTAGGIO DEL PORTELLONE . La nuova Peugeot 508 è disponibile in versione berlina e SW (coming soon), che sarà lanciato sul mercato all’inizio del 2019. ECCO PERCHÉ CI HA CONVINTO :

WHAT DRIVES YOU: IN VIAGGIO CON LA NUOVA PEUGEOT 508 - image 0_1543509382144_PEUGEOT_508_GT_011-660x365 on https://motori.net

WHAT DRIVES YOU? Peugeot alla ricerca dell’eccellenza con la nuova 508.

In occasione del lancio di Nuova 508, Peugeot ha intrapreso un viaggio in tutta Italia con l’obiettivo di individuare e celebrare realtà imprenditoriali che rappresentassero un’eccellenza nel loro settore.
L’eccellenza è il valore che ha ispirato il progetto della nuova Peugeot 508 e per questo, in occasione del lancio del modello, è stato realizzato un innovativo progetto per celebrarla, Il viaggio a bordo della nuova 508, guidato dalla domanda “What drives you?”, è una ricerca di nuove idee, aziende e persone che hanno una storia di successo o che stanno contribuendo a costruire il futuro dell’Italia, come start-up nascenti, realtà affermate o ancora da scoprire. Peugeot è andata alla ricerca del significato di eccellenza riprendendo così l’ulteriore grande passo verso il futuro dell’eccellenza del Marchio Peugeot, grazie all’arrivo di Nuova 508.
E’ l’occasione per raccontare le storie di sedici imprenditori che con le loro imprese hanno saputo primeggiare nel loro settore di appartenenza.

L’iniziativa ha permesso di evidenziare gli elementi in comune tra il mondo imprenditoriale legato ai valori del “made in Italy” e la nuova Peugeot 508 dalla capacità di sfidare le convenzioni alla capacità di valorizzare il legame con la terra d’origine, dalla volontà di superare i limiti alla capacità di far conoscere la propria eccellenza anche oltre i confini nazionali.

Il progetto è documentato su un hub digitale su cui sono caricati video, approfondimenti ed editoriali dedicati alle idee ed esperienze di imprenditori che hanno fatto la storia industriale d’Italia o che stanno contribuendo a costruirne il futuro.

Continua a seguire il viaggio di Nuova Peugeot 508 su peugeot.it

IL NOSTRO PARERE:

Con 508 Peugeot porta avanti la sua vincente offensiva hi-tech: una berlina che va oltre il concetto di berlina, che si presenta con un design audace, una qualità senza compressi e alte prestazioni tecnologiche, tra cui sofisticati sistemi di assistenza che comprendono anche un inedito Night Vision.

Profilo basso, design distintivo, elegante e dinamico. Peugeot 508 rompe gli schemi per rilanciare una carrozzeria apprezzata in passato che ha ancora molto da offrire. Sì, perché la creatura del Leone è davvero piacevole da guidare e da vedere.
La nuova 508 prende le caratteristiche stilistiche dell’innovativo design impostato da Jilles Vidal: profilo dinamico, proporzioni equilibrate e caratteristica firma luminosa.  La cura dei dettagli è evidente: l’antenna è integrata nel lunotto per ottenere un andamento della carrozzeria muscoloso e filante. Il frontale è innovativo con i proiettori Full Led incassati. Anche la vista posteriore suggerisce potenza e modernità e i terminali di scarico cromati di diversa forma e tipologia in base alle versioni completano uno stile dinamico e moderno.

Chi ancora privilegia sostanza ed efficienza, eleganza e razionalità, e anche un po’ di sano divertimento alla guida, può trovare in questa vettura una compagna ideale.

WHAT DRIVES YOU: IN VIAGGIO CON LA NUOVA PEUGEOT 508 - image 3_1543509380731_PEUGEOT_508_2202STYP_301-660x365 on https://motori.net

Design

Con la sua silhouette bassa e slanciata, un frontale aggressivo e uno stile deciso e dinamico, Nuova PEUGEOT 508 inaugura una nuova era di prestazioni ed eleganza. Le sue linee scolpite, la griglia finemente lavorata e la nuova firma luminosa ne accentuano lo spirito armonioso, audace e distintivo.

Tecnologia

ASSUMI IL CONTROLLO CON PEUGEOT i-COCKPIT®

Goditi la più avanzata postazione di guida mai immaginata prima. Volante compatto, un quadro strumenti digitale “Head-up Digital Display” in posizione rialzata e totalmente configurabile, e un Touchscreen capacitivo di 10’’ HD i. Abbandonati al comfort dei sedili massaggianti multipoint i, lasciati avvolgere dal suono cristallino dell’impianto HI FI FOCAL® i e viaggia in un mondo di sensazioni di guida inedite.

Grazie all’efficienza dei suoi motori PureTech o BlueHDi Euro 6.2 di ultima generazione e del cambio automatico a 8 rapporti EAT8 i, Nuova PEUGEOT 508 riesce a combinare prestazioni, potenza e piacere di guida.

Gli interni

Arriviamo agli interni della nuova Peugeot 508. Non possiamo non parlare della fantastica postazione di guida i-Cockpit, ormai un consolidato simbolo di eccellenza del design Peugeot. Il volante di piccolo diametro è una benedizione per guidatori le cui dimensioni invece piccole non sono; ma offre vantaggi anche a chi ha una corporatura esile, è basso di statura e quindi ha braccia corte: il ridotto diametro rende infinitamente più agevole il controllo del veicolo. La corretta posizione di guida si trova molto rapidamente; a seconda dell’allestimento i comandi del sedile possono essere elettrici o manuali ma in entrambi i casi consentono regolazioni facili e veloci.

I rivestimenti sono di alta qualità, sebbene sia stato scelto per la plancia un materiale non morbido; a seconda dell’allestimento, si può avere il volante in pelle pieno fiore traforata, decorazioni in simil carbonio o legno naturale, pulsanti e bocchette in cromo satinato. I sedili anteriori ergonomici offrono il massaggio con cinque programmi.

Le motorizzazioni

Benzina PureTech di 1,6 litri da 180 e 225 cv e Diesel BlueHDi di 1.500 cc da 130 cv (cambio manuale a 6 marce) e 2 litri da 160 e 180 cv con il nuovo cambio automatico a 8 rapporti, tutti omologati Euro 6.2 temp. La 508 Sw è già ordinabile con prezzi a partire da 31.530 euro, ma sarà in concessionaria in primavera con consegne da giugno 2019. Entro fine anno arriverà una versione ibrida plug-in a benzina da 225 Cv (180 Cv dal termico e 110 Cv dall’elettrico) con batteria da 11,8 kWh per un’autonomia in modalità 100% elettrica oltre i 40 km (Wltp) ed emissioni inferiori a 49 g/km di CO2.

La guida

Con la sua guida precisa, intuitiva e una tenuta di strada esemplare, grazie al retrotreno Multilink ed alle Active Suspension Control, Nuova PEUGEOT 508 intensifica il piacere di guida e la tua libertà di movimento.

Prezzi e scheda tecnica

Prezzi e offerte della Nuova Peugeot 508

Scheda tecnica della Nuova Peugeot 508

I consumi della Nuova Peugeot 508

Configura la tua Nuova Peugeot 508

Guarda la nostra galleria.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.