Il SUV sport compact della Stella sale ad un livello superiore - image  on https://motori.net
You are here

Il SUV sport compact della Stella sale ad un livello superiore

Il SUV sport compact della Stella sale ad un livello superiore - image Mercedes-GLA on https://motori.net

Nuovo design anteriore e posteriore per Mercedes-Benz GLA. Fari a LED High Performance, sedili comfort in Artico/tessuto, volante in pelle e display multimediale da 10,25 pollici di serie. Nuova generazione di MBUX e pacchetto di assistenza alla guida aggiornato. Trasmissioni elettrificate e propulsione ibrida ulteriormente sviluppata.

Con la nuova GLA, Mercedes-Benz aggiorna in modo significativo uno dei suoi modelli di maggior successo attraverso numerose innovazioni ed un equipaggiamento di serie ancora più completo. La nuova griglia del radiatore con lamelle verticali e pinna orizzontale ne esaltano il carattere deciso. Inoltre, il cofano con power dome discretamente accennati sottolinea un’inedita sportività delle linee. Il paraurti anteriore, ridisegnato con protezione antincastro evidenzia l’indole fuoristradistica di GLA.
Un look rivisto anche attraverso la nuova firma luminosa dei fari anteriori a LED High Performance di serie e delle luci posteriori a LED. Mercedes-Benz amplia la gamma di opzioni con il nuovo colore di vernice Spectral Blue e quattro ulteriori design per le ruote. Nell’allestimento d’ingresso, la nuova GLA monta ruote in lega a 5 doppie razze da 17 pollici in nero lucido con superfici tornite lucide. Sono disponibili anche ruotei da 18 a 20 pollici.
Il doppio schermo indipendente è uno dei punti di forza degli interni, notevolmente rinnovati. Ora comprende un display da 7 pollici e uno da 10.25 pollici di serie, rispettivamente per il quadro strumenti e lo schermo multimediale. A richiesta sono disponibili 2 schermi panoramici da 10.25 pollici per un’esperienza olistica ad alta tecnologia che valorizza l’architettura a pianta aperta degli interni. Di serie, il volante dell’attuale generazione è rivestito in pelle, in alternativa è disponibile la pelle sintetica Artico. Per la prima volta è possibile avere anche la corona del volante riscaldata per la AMG Line.
La nuova GLA è dotata di sedili comfort di serie. Sono rivestiti in pelle sintetica Artico e tessuto tridimensionale in rilievo di colore nero. A richiesta, sono disponibili anche nel colore di tendenza sagegrey. La variante di equipaggiamento Progressive offre 3 colori per gli interni: nero, beige macchiato e sagegrey. Nella AMG Line il rivestimento dei sedili di serie in pelle artificiale Artico/microfibra Microcut è ora disponibile anche in marrone bahia. In totale, nella AMG Line sono disponibili 4 colori per i rivestimenti: nero, marrone bahia, sagegrey e la nuova tonalità rosso pepe abbinata al nero. Il rivestimento in tessuto del sedile comfort è realizzato al 100% con materiali riciclati. Nel caso del rivestimento del sedile Artico/Microcut questa percentuale è del 65% nello specchio del sedile e dell’85% nel tessuto inferiore.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.