Il noleggio dell’usato diventa premium - image  on https://motori.net
You are here

Il noleggio dell’usato diventa premium

Il noleggio dell’usato diventa premium - image come-nuovo on https://motori.net

Leasys amplia l’offerta sul prodotto Come Nuovo. La soluzione di noleggio a lungo termine sull’usato aziendale certificato, da oggi disponibile su modelli premium. Recente immatricolazione, pochi chilometri, zero danni e piano di manutenzione in regola: queste le garanzie delle vetture proposte, che beneficiano di uno risparmio medio del 20% rispetto al canone NLT del nuovo.

 

L’auto dei propri sogni è a portata di mano con Leasys. La società del gryppo Stellantis amplia la gamma di Come Nuovo, la soluzione di noleggio a lungo termine sull’usato certificato, estendendola sui modelli Premium.

Recente immatricolazione, pochi chilometri, zero danni e piano di manutenzione in regola: queste le caratteristiche delle vetture proposte, che beneficiano di un risparmio medio del 20% rispetto al noleggio del nuovo. Peculiarità che da oggi rendono più accessibili anche i modelli di alta gamma che potranno essere noleggiati ad un canone più vantaggioso inclusivo di tutti i principali servizi: assistenza stradale, coperture RCA, furto ed incendio e riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria e il sistema di infomobilità Leasys I-care, che consente di monitorare da remoto il veicolo. Ai servizi inclusi nel canone è possibile aggiungerne ulteriori, per un’esperienza di mobilità ancora più libera, come la sostituzione pneumatici, la vettura sostitutiva di cui poter usufruire in caso di guasti o sinistri al veicolo in noleggio, o la copertura Be Safe pensata per offrire tutela in caso di perdita del lavoro od invalidità.

Ad esempio, con Come Nuovo Premium si può guidare per 36 mesi e 60.000 chilometri un’Alfa Romeo Stelvio 2.2 Business con un anticipo di 4.900 Euro IVA esclusa ed un canone mensile di 349 Euro IVA esclusa. L’ offerta è valida fino al 31 Marzo 2023 ed è soggetta alla disponibilità dei veicoli.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.