Enyaq Sportline iV: dinamico e sportivo - image  on https://motori.net
You are here

Enyaq Sportline iV: dinamico e sportivo

Enyaq Sportline iV: dinamico e sportivo - image ENYAQ_SPORTLINE_iV on https://motori.net

Telaio sportivo ribassato, ruote da 20 o 21 pollici, sorprendenti dettagli neri caratterizzano esterni e interni. Tre varianti di potenza con un’autonomia oltre i 520 chilometri.

Quando si aggiunge Sportline al nome di un modello, in Skoda significa avere un’auto dall’aspetto sportivo e con maggior dinamismo. La nuova Enyaq Sportline iV è disponibile con tre opzioni di propulsione. Il motore elettrico di Sportline iV 60 aziona le ruote posteriori, produce 132 kW e ha una coppia massima di 310 Nm. La sua batteria ha una capacità di 62 kWh (58 kWh netti) e consente un’autonomia di oltre 400 chilometri nel ciclo WLTP. La versione iV 80 è equipaggiata invece con la batteria più grande da 82 kWh (77 kWh netti) e può percorrere più di 520 chilometri nel ciclo WLTP. Il motore posteriore produce 150 kW. La stessa batteria è montata anche su iV 80x. Grazie a un secondo motore elettrico montato sull’asse anteriore, questo SUV a trazione integrale ha una potenza di 195 kW e una coppia massima di 425 Nm. L’autonomia massima di questa variante raggiunge i 500 chilometri nel ciclo WLTP.

Indipendentemente dalla trazione posteriore o integrale, Skoda Enyaq iV ha un’elevata coppia massima che, per via delle caratteristiche del motore elettrico, è immediatamente disponibile quando si preme l’acceleratore. I comportamento si dinamico è particolarmente evidente grazie alle sospensioni sportive specifiche del modello con assetto abbassato di 15 mm all’anteriore e di 10 mm al posteriore. La velocità massima per le tre varianti di motorizzazione è di 160 km/h limitata elettronicamente. Dettagli di design di alta qualità sottolineano il look sportivo di Enyaq Sportline iV sia all’interno sia all’esterno. Anche le versioni Sportile saranno prodotte nello stabilimento principale di Mladá Boleslav, facendo di Enyaq iV l’unico modello sviluppato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen costruito in Europa fuori dalla Germania.

I numerosi elementi di desi

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.