“Destination Zero” in città - image  on https://motori.net
You are here

“Destination Zero” in città

“Destination Zero” in città - image jaguar-f-pace on https://motori.net

Jaguar Land Rover alla scoperta di luoghi “verdi” dove vivere la mobilità urbana e prosegue la sua missione a sostegno di un futuro più sostenibile.

Roma, associata a Jaguar per la sua importante tradizione artistica e culturale, e Milano, più connessa a Land Rover per la sua attitudine a recepire innovazione e cambiamento sono tra le città protagoniste del progetto globale Destination Zero. Un progetto che declina il concetto di mobilità sostenibile all’interno delle città in un contesto a zero emissioni in città e dà vita a un dirompente progetto di consapevolezza dell’offerta PHEV, per i modelli “alla spina” dei due iconici brand britannici, e che vedrà la realizzazione di una serie di inedite guide urbane eco-green abbinate all’installazione di colonnine per la ricarica elettrica nelle principali location.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare sempre di più sulle tematiche ambientali e sulla mobilità sostenibile, attuale e futura, provando a fare qualcosa per promuovere il cambiamento di pensiero. L’invito lanciato attraverso questa iniziativa è quello di andare alla scoperta di location urbane eco-green, suggerendo come viverle al meglio nell’arco dell’intera giornata, muovendosi a bordo di auto ibride plug-in (PHEV) tra luoghi e situazioni dalla vocazione sostenibile, associati a nuovi punti di ricarica installati a cura di Jaguar Land Rover.

Con l’installazione di colonnine per la ricarica elettrica in alcune aree private delle città, Jaguar Land Rover Italia si impegna a sostenere quelle realtà attente ad un approccio sostenibile, investendo nelle loro infrastrutture e rispondendo così alla crescente richiesta di stazioni per la ricarica da parte di un pubblico sempre più con l’anima “green” che vuole utilizzare senza problemi le vetture “alla spina” nelle città italiane.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.