Dacia Duster:  tanto a poco - image  on https://motori.net
You are here

Dacia Duster: tanto a poco

Dacia Duster:  tanto a poco - image 000002-000000001 on https://motori.net

La Dacia Duster è il SUV compatto firmato dall’ormai nota Casa automobilistica romena appartenente all’orbita Renault, che punta su un listino particolarmente conveniente  per conquistare  la propria clientela, ma non rinuncia a soluzioni tecniche valide e interessanti.

L’auto si distingue per un design caratterizzato da forme squadrate che donano al Duster un aspetto rude da vero fuoristrada, anche se non mancano alcuni “vezzi” come le finiture cromate sulla mascherina frontale e la possibilità di arricchire la vettura con i cerchi in lega impreziositi dalla finitura Dark Metal e dedicati al ricco allestimento Laureate. L’abitacolo è austero, ma dotato di tutto ciò che serve, compresi impianto audio e climatizzatore manuale (optional). A richiesta è possibile avere anche  il sistema di infotaiment Dacia Media Nav, che comprende lo schermo  “tattile” da 7 pollici abbinato al  navigatore satellitare e alla radio con connessione USB e Bluetooth.

Disponibile con trazione anteriore o integrale, la Duster può essere equipaggiata con  i benzina 1.6 litri da 105 CV e il 1.2 litri TCE sovralimentato da 125 CV, a cui si aggiungono il 1.6 litri bi-fuel (benzina-GPL) da 102 CV e il diesel 1.5 dCi,  declinato nelle potenze da 90 e 110 CV.

Guarda tutte le foto

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.