Copertura mediatica top per Union Rally Event - image  on https://motori.net
You are here

Copertura mediatica top per Union Rally Event

Copertura mediatica top per Union Rally Event - image Rallylink on https://motori.net

Union Rally Event e Rallylink uniscono le forze per offrire una copertura di diretta testuale dell’evento, in programma il 13-15 Dicembre, come già avviene per gli appuntamenti del CIAR Sparco. Un’esperienza immersiva che garantisce aggiornamenti in tempo reale, foto, interviste e audio per seguire la gara su ogni dispositivo.

 

A meno di due mesi dall’appuntamento di fine stagione, che da un’idea di Max Rendina unirà insieme World Company SRL e il Comune di Pico, gli organizzatori annunciano la collaborazione con Rallylink, piattaforma di riferimento per il rally italiano, che offrirà la diretta dell’evento, esattamente come avviene per le gare del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.

Rallylink, da oltre 25 anni punto di riferimento per gli appassionati di rally, si è consolidata come leader nell’informazione online dedicata ai rally in Italia. Con una vasta copertura nazionale, il portale vanta 20 milioni di pagine visitate all’anno, 6.5 milioni di sessioni e un network che raggiunge decine di migliaia di appassionati ad ogni gara.

Grazie a questa collaborazione sarà quindi possibile seguire l’Union Rally Event, in programma il 13-15 Dicembre prossimi, con una diretta testuale ricca di contenuti esclusivi: foto, interviste audio e aggiornamenti in tempo reale da tutte le prove speciali. Il tutto accessibile da ogni dispositivo, garantendo agli utenti un’esperienza immersiva e senza interruzioni, indispensabile per i team, molto utile per i piloti, completa per gli appassionati.

Questa sinergia rappresenta un grande valore aggiunto per l’evento che come tipico delle manifestazioni curate da M33, come il Rally di Cassino, pone al centro della sua attività la promozione, la diffusione mediatica e la popolarità sui principali social media. La prima edizione dell’Union Rally Event sarà quindi molto più facile da seguire, sia dentro che fuori dalle prove speciali.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.