Citroen E-SpaceTourer: monovolumi. 9 posti, 100%  elettrico - image  on https://motori.net
You are here

Citroen E-SpaceTourer: monovolumi. 9 posti, 100% elettrico

Citroen E-SpaceTourer: monovolumi. 9 posti, 100%  elettrico - image CITROEN-E-SPACE-TOURER on https://motori.net

Una monovolume elettrica adatta alla vita sociale e alle esigenze di lavoro.

Pioniera nel settore dei veicoli per il trasporto di persone e per il tempo libero, Citroën ha una grande competenza nello sviluppo di auto versatili e spaziose, a bordo delle quali viaggiare è un vero piacere. Oggi lo conferma ancora una volta nell’ambito della sua strategia Ëlectric for All, presentando la versione 100% elettrica della monovolume SpaceTourer.

Compagno di una vita intensa, ë-SpaceTourer è una monovolume che consente di far viaggiare da 6 a 9 persone senza compromessi per quanto riguarda comfort, versatilità e design. Modello tecnologico dal carattere deciso e dalle linee scolpite, una guida dinamica, rappresenta una visione moderna di un segmento che si è fortemente evoluto verso standard automobilistici.

Basato sulla piattaforma modulare EMP2, ha un’architettura efficiente adatta a tutti gli usi che offre più spazio a bordo, capacità di bagagliaio e facilità di accesso. Disponibile in 3 lunghezze (XS: 4,60 metri – M: 4,95 metri – XL: 5,30 metri) è il compagno ideale di tutti i giorni per spostamenti nelle aree urbane ed extra-urbane. Con un’altezza di 1,90 metri, può accedere facilmente ai parcheggi. Molto funzionale, dispone di porte laterali scorrevoli hands-free, lunotto posteriore apribile e numerosi vani portaoggetti.

SpaceTourer offre un comfort di guida di riferimento grazie alle sue qualità dinamiche tipicamente Citroën e alla scrupolosa insonorizzazione acustica. Offre 15 tecnologie utili destinate a garantire un elevato livello di sicurezza e una facilità d’uso nel quotidiano come l’Head-Up Display e la navigazione connessa 3D con Citroën Connect Nav, Active Safety Brake, riconoscimento dei segnali stradali, commutazione automatica abbaglianti.

Citroën ha progettato ë-SpaceTourer per rendere più facile la vita di tutti i giorni. Offre 2 livelli di autonomia, che lo rendono unico nel segmento e gli consentono di soddisfare al meglio le esigenze di mobilità. È facile da ricaricare, con una presa domestica a casa o al lavoro, con una stazione di ricarica veloce come Wallbox o con una stazione di ricarica pubblica super veloce. I servizi connessi sono utili al conducente per gestire al meglio i suoi spostamenti. È facile e piacevole da guidare, ultra comodo e non scende a compromessi rispetto alla versione termica.

Compagno di una vita intensa e sociale, è particolarmente adatto alle esigenze dei professionisti (navette, taxi, ecc..), aziende, club, associazioni e famiglie. Garantisce un’autonomia sufficiente per la maggior parte dei loro spostamenti, un comfort di guida senza precedenti, l’accesso alle zone soggette a limiti di emissioni di CO2, costi di utilizzo ridotti.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.