Automobile Club Roma è con Andrea Cola - image  on https://motori.net
You are here

Automobile Club Roma è con Andrea Cola

Automobile Club Roma è con Andrea Cola - image Andrea-Cola-AC-Roma on https://motori.net

 

Patrocinio dell’ente per il ventunenne pilota capitolino, già premiato come migliore promessa dell’automobilismo sportivo romano 2019.

Il consiglio direttivo dell’Automobile Club di Roma ha confermato una volta di più la sua vicinanza agli sportivi capitolini concedendo il patrocinio dell’ente alla partecipazione del giovane pilota Andrea Cola al Campionato Europeo di Formula Regional 2020. Lo storico marchio dell’Automobile Club di Roma comparirà pertanto per tutta la stagione di gare sulla monoposto del pilota capitolino non a caso indicato a inizio anno come “migliore promessa 2019 dell’automobilismo romano”.

«Come sportivo e come romano sono doppiamente onorato per l’attenzione dell’Automobile Club di Roma nei miei confronti » ha commentato Andrea Cola ringraziando il consiglio direttivo dell’ente. «Avere lo storico marchio dell’AC Roma sulla mia monoposto sarà uno stimolo ulteriore a fare bene in questa mia prima partecipazione alla serie europea». Come compagni in questa nuova avventura, oltre ai tradizionali sponsor Enterprise, Galli & Innocenti, Hobbit, sulla nuova monoposto di Andrea Cola ci sarà anche Giardini Senesi

«Andrea ha letteralmente bruciato le tappe e in tre anni di attività sportiva ha conquistato un raro e invidiabile palmares di successi in campo nazionale e internazionale tra quali spiccano il tricolore del F2000 TopJet e il Trofeo ACI Sport conquistati l’anno scorso» ha detto Giuseppina Fusco, presidente di A.C. Roma. «Come Automobile Club Roma abbiamo il piacere e il dovere di seguire e di sostenere i nostri campioni, specialmente quelli più promettenti».

 

Campionato Europeo Formula Regional 2020

 

2 Agosto – Misano (Italia)

23 Agosto – Paul Ricard (Francia)

13 Settembre – Red Bull Ring (Austria)

4 Ottobre – Mugello (Italia)

18 Ottobre – Monza (Italia)

1 Novembre – Barcellona (Spagna)

22 Novembre – Imola (Italia)

6 Dicembre – Vallelunga (Italia)

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.