Anteprima mondiale del nuovo VW California - image  on https://motori.net
You are here

Anteprima mondiale del nuovo VW California

Anteprima mondiale del nuovo VW California - image California-T7 on https://motori.net

Il California più innovativo di tutti i tempi disponibile per l’ordine da Giugno. Porte scorrevoli sui lati sinistro e destro del veicolo, trazione ibrida plug-in in combinazione con la trazione integrale. Da Giugno in 5 versioni disponibili.

 

Volkswagen California è un iconico camper van. Dopo aver costruito oltre 280.000 unità di questo modello bestseller, Volkswagen Veicoli Commerciali ne presenta una nuova generazione- Il nuovo California si basa sulla versione lunga del modernissimo Multivan.

Il costruttore ha ridisegnato ogni area del camper, rendendolo più spazioso, più intelligente, più sofisticato, più versatile e più sostenibile. Eppure segue ancora le orme del design dei suoi iconici predecessori, continuando così una delle grandi storie di successo automobilistico. Sono stati naturalmente mantenuti dettagli chiave come il tetto a soffietto e gli interni accuratamente progettati nei minimi dettagli.

Naturalmente, il nuovo California è allo stesso tempo il van VW ideale per l’uso quotidiano e può diventare, in pochissimo tempo, un camper per i viaggi più belli della vita. Tutto questo è ora ancora più efficace grazie ai più recenti sistemi di propulsione, assistenza e infotainment ed a una nuova architettura del camper.

Per la prima volta in assoluto, tutti i veicoli California saranno dotati di serie di due porte scorrevoli, offrendo opzioni di utilizzo ancora più versatili. Un’altra novità del nuovo California è un sistema di trazione integrale ibrido plug-in. Ciò significa che il camper può muoversi grazie alla sola trazione elettrica per alcuni tratti di strada e allo stesso tempo consente una lunga autonomia complessiva. A giugno iniziano le prevendite per il nuovo California e il futuro del van camperizzato di maggior successo di tutti i tempi.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.