Andrea Cola in pista con Canottieri Roma - image  on https://motori.net
You are here

Andrea Cola in pista con Canottieri Roma

Andrea Cola in pista con Canottieri Roma - image Andrea-Bianco-Andrea-Cola-Paolo-Vitale on https://motori.net

Il ventiduenne romano avvia una collaborazione con il Circolo Canottieri Roma.

Il pilota romano Andrea Cola, che quest’anno partecipa al Campionato Italiano Granturismo Endurance con le Huracan della squadra ufficiale Lamborghini diretta da Vincenzo Sospiri, ha avviato una collaborazione con il Circolo Canottieri Roma il cui logo – la storica e inconfondibile bandierina giallorossa – comparirà sulla vettura da gara di Cola. In questo modo la polisportiva capitolina ribadisce una volta di più il suo impegno a proporsi come centro sportivo a 360 gradi.

Andrea è da poco entrato in contatto con il club. Nella sede sociale di Lungotevere Flaminio 39, lo si vede spesso in palestra con il personal trainer Luca Zanda. Proprio all’interno della struttura ha svolto la preparazione fisica in vista della nuova stagione.  «E’ per me un grande onore avviare una collaborazione con questo storico club che porta il nome di Roma in tutto il mondo» dice Andrea Cola. «Il logo del circolo sarà sulla tuta e sulla carrozzeria della Huracan. Sono convinto che ben si sposi con il nostro spirito».

Compagni di viaggio di Andrea Cola in questa sua nuova avventura sportiva saranno i tradizionali sponsor Hobbit, Enterprise, Coes, più le due “”new entry” Cambielli Edilfriuli e A.T. Gruppo Cambielli che, dopo la felice esperienza in occasione delle Lamborghini World Final di Misano 2021, hanno confermato il loro sostegno al pilota romano. La presenza di un colosso come Cambielli Edilfriuli è un segnale importante, un potente propulsore, che potrebbe dare ulteriore accelerazione alla (già veloce) carriera di Andrea Cola. Il Gruppo Cambielli è leader nel mercato idrotermosanitario in Italia per la distribuzione di materiali e servizi, con un fatturato consolidato di 800 milioni di Euro. Con oltre 200 punti vendita l’azienda è un riferimento per i professionisti del settore e per chiunque desideri ambienti e bagni di qualità. Cola correrà anche quest’anno con il patrocinio dell’Automobile Club di Roma, che dal 2020 segue la sua attività sportiva dopo averlo indicato come migliore promessa romana dell’anno precedente.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.