Questa è Land Rover Discovery Sport nelle nuove edizioni Metropolitan e Landmark.
Land RoverDiscovery ha moltiplicato il suo fascino di SUV compatto, versatile e adatto alle famiglie. L’intera gamma Discovery Sport si presenta ora con un aspetto più dinamico e specifiche più elevate, incluse due nuove edizioni: Metropolitan e Landmark.La gamma più recente, che inizia con una #Dynamic S esteticamente migliorata, acquisisce ruote in lega di nuovo design e nuovi pacchetti opzionali selezionati, rendendo più facile che mai per gli acquirenti, scegliere una Discovery Sport dall’aspetto distintivo che soddisfi le esigenze della famiglia
«Le dimensioni compatte di Discovery Sport nascondono un eccezionale spazio interno e la versatilità dei sette posti, che la rendono la compagna perfetta per le avventure in famiglia, di qualsiasi durata e dimensione, in qualsiasi condizione atmosferica» dice #JoelleTaylor, responsabile Discovery Strategy, Product and Services. «Oltre a queste pratiche soluzioni Discovery Sport dà oggi una sensazione più dinamica, più lussuosa e più individuale che mai, grazie alle nuove edizioni Metropolitan e Landmark e alle nuove opzioni di pacchetti accessori».
Disponibile fino a 7 posti, l’interno versatile e pratico garantisce spazio e comfort per tutti, 24 possibili configurazioni di sedili, una seconda fila scorrevole e reclinabile e un capace vano di carico che arriva a 1.794 litri per trasportare tutto ciò che la vita familiare può richiedere. I materiali tattili, finemente lavorati, creano una cabina lussuosa. Lo spazio interno è luminoso e arioso, con una visibilità ottimale in tutte e tre le file grazie ai sedili disposti a gradinata.
Discovery Sport Metropolitan
La nuova ammiraglia Discovery Sport #Metropolitan emula la sorella maggiore Discovery Metropolitan con spunti di design che evidenziano l’avvincente miscela di lusso e versatilità del marchio. All’esterno si distingue per la scritta Discovery in Atlas Silver sul cofano e sul portellone posteriore, e per i paraurti rifiniti in Indus Silver. La griglia frontale presenta un caratteristico inserto in lamina d’argento, mentre le pedane con marchio Metropolitan si rivelano all’apertura delle portiere. Sono disponibili anche nuove ruote in lega diamantate a raggi multipli da 20″, anche in opzione con finitura Gloss Black.
All’interno, è dotata di sedili rivestiti in Pelle Windsor, riscaldati e raffreddabili, con regolazione elettrica a 14 vie, e di una serie di caratteristiche extra di comfort e praticità. Queste includono un sistema audio surround Meridian a 14 altoparlanti da 650 W (più subwoofer a doppio canale), l’ingegnoso specchietto retrovisore ClearSight1 per una maggiore visibilità posteriore – anche con un’auto piena di persone e animali domestici – ed il sistema Cabin Air Purification Plus per creare un ambiente di viaggio più confortevole e salubre.
Discovery Sport Landmark
Il nome Landmark celebra la ricca storia di Discovery che abbraccia oltre 35 anni di avventura. E’ identificata dal logo della catena montuosa che apparve per la prima volta sulla Discovery originale del 1989. Su Discovery Sport questo logo immediatamente riconoscibile appare sulle soglie in alluminio, accanto alla scritta Landmark. Di notte, lo stesso logo illumina il terreno all’apertura del veicolo, grazie alle luci di cortesia situate sul lato inferiore degli specchietti.
L’edizione Landmark evidenzia l’eccezionale versatilità della gamma Discovery Sport, con la seconda fila scorrevole e reclinabile e con un tetto panoramico che crea una cabina luminosa e ariosa. I supporti per dispositivi portatili Click & Go contribuiscono all’intrattenimento dei passeggeri della seconda fila, mentre la telecamera Surround View facilita le manovre e i binari sul tetto massimizzano la versatilità.
Dynamic S
La Dynamic S assicura che ogni Discovery Sport presenti un look dinamico e mirato, con fiancate inferiori Gloss Black come la scritta Discovery, la griglia, i passaruota, i paraurti inferiori e dettagli del frontale che amplificano la sua risoluta personalità. Ogni Discovery Sport – inclusa la Dynamic S – ora è dotata di un quadro strumenti digitale e di paddle del cambio al volante di serie, mentre la consolle centrale ridisegnata e semplificata vanta un elegante nuovo touchscreen in vetro curvo da 11,4″. L’ultimo set-up dell’infotainment Pivi Pro dispone di barre laterali sempre accessibili, che forniscono scorciatoie per i controlli e le funzioni chiave del veicolo, come media, volume, clima e navigazione. Ciò consente agli utenti di accedere fino al 90% delle attività con soli due tocchi dalla schermata iniziale. Anche Apple CarPlay2 e Android Auto3 sono di serie per la massima connettività e praticità.
Motori avanzati ed efficienti
La Discovery Sport a trazione integrale continua a offrire una gamma di efficienti motorizzazioni ibride plug-in e MHEV con prestazioni reattive. Con l’ibrido elettrico un’autonomia WLTP che arriva fino a 61 km significa che fino al 90% dei viaggi giornalieri medi sono realizzabili in modalità puramente elettrica. E con la capacità di ricarica rapida in CC, una carica dello 0-80% è completa in soli 30 minuti6. La gamma è completata da prupulsori Diesel Ingenium. L’avanzata tecnologia mild hybrid fornisce un funzionamento regolare della funzione start-stop per una composta guida urbana, grazie al sistema a 48 Volt che aumenta le prestazioni e l’economia.
La Discovery Sport è disponibile con prezzi a partire da: Euro 55.500.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy