Volkswagen ha reinventato il Multivan - image  on https://motori.net
You are here

Volkswagen ha reinventato il Multivan

Volkswagen ha reinventato il Multivan - image Nuovo-Multivan on https://motori.net

Tre motorizzazioni, tre linee, un modello speciale. emissioni zero in città. il nuovo Multivan eHybrid è un van per lunghe percorrenze, capace di affrontare le sfide quotidiane anche con la sola energia elettrica. Inizio consegne a fine anno.

 Volkswagen Veicoli Commerciali lancia sul mercato il nuovo Multivan concepito completamente ex novo. Il salto tecnologico è rivoluzionario. Per la prima volta i sistemi di propulsione ed elettronici di Multivan sono basati sulla piattaforma modulare trasversale MQB con la quale la Casa tedesca mette a disposizione del Bulli una nuova gamma di innovazioni tecniche. Mai prima d’ora un Multivan è stato più flessibile, connesso in rete ed ecocompatibile. Per la prima volta, un ibrido plug-in entra a fare parte della gamma delle motorizzazioni: il nuovo Multivan eHybrid diventa un veicolo a zero emissioni per la città e, allo stesso tempo, padroneggia i lunghi viaggi verso le destinazioni più lontane. Un nuovo stadio di sviluppo dei più moderni sistemi di assistenza, azionamento dei comandi e infotainment, arricchisce anche il comfort e la sicurezza e, per la prima volta, permette la guida parzialmente automatizzata. Il Multivan migliore di tutti i tempi trasporta uno speciale lifestyle automobilistico nell’era della modernità. Il van coniuga l’ingegnoso utilizzo dello spazio e soluzioni di dettaglio intelligenti con l’iconico e accattivante DNA di design del Bulli. Il lancio sul mercato avverrà a partire dalla fine del 2021.

Il nuovo Multivan ha fino a 7sedili singoli. Può essere ordinato nelle tre versioni di allestimento Multivan Space, Life e Style nonché come modello speciale Energetic. Con il suo concept completamente nuovo sul versante dei posti a sedere e del vano di carico, il van si adatta a innumerevoli scenari di mobilità. Ciò è tanto più vero se si considera che anche il nuovo Multivan, parallelamente al modello di accesso, viene lanciato anche come versione lunga (non disponibile per il mercato italiano). Fino a 4.053 litri di volume di carico consentono di affrontare agilmente tutti i tipi di trasporto e di alloggiare qualunque attrezzatura sportiva. Se talvolta lo spazio non fosse sufficiente, perchè devi viaggiare con la tua barca a vela o il tuo cavallo, con il nuovo van anche queste incombenze sono presto risolte, grazie ad un peso rimorchiabile massimo di 2.000 kg. Secondo le previsioni, al di là dell’impiego privato, il nuovo Bulli conquisterà quote di mercato anche come business-van e come shuttle in virtù della sua funzionalità e dei suoi interni di alta qualità in stile lounge.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.