ŠKODA conquista il Titolo Mondiale Rally 2017 con la speciale Fabia R5 edition - image  on https://motori.net
You are here

ŠKODA conquista il Titolo Mondiale Rally 2017 con la speciale Fabia R5 edition

ŠKODA conquista il Titolo Mondiale Rally 2017 con la speciale Fabia R5 edition

ŠKODA festeggia l’anno più ricco di vittorie della sua storia sportiva con la speciale FABIA R5 edition.

Il Motorsport è insito nel DNA ŠKODA. La Casa boema ha infatti appena archiviato la più gloriosa stagione rally della sua storia sportiva, iniziata 116 anni fa. Per celebrarla degnamente, ŠKODA presenta FABIA R5 edition la variante più dinamica della gamma FABIA, spinta dal nuovo quattro cilindri 1.4 TSI 125 CV (92 kW). Sviluppata sulla base della versione MONTE CARLO, grazie al cambio DSG a 7 rapporti, FABIA R5 edition scatta da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi, raggiungendo la velocità massima di 203 km/h.

Il telaio sportivo con taratura specifica, in combinazione con l’assetto ribassato, è garanzia di tenuta di strada ottimale. Volante multifunzione “Supersport”, sedili sportivi profilati e impianto di scarico specifico enfatizzano la personalità dinamica di questo modello, dispensando ulteriore piacere di guida.

ŠKODA conquista il Titolo Mondiale Rally 2017 con la speciale Fabia R5 edition

FABIA R5 edition è disponibile nel solo colore di carrozzeria Bianco Magnolia con tetto nero in contrasto. Il modello speciale è disponibile con cerchi in lega “SAVIO” da 17” in tre varianti cromatiche (verde, bianco o nero) e si distingue per la presenza dei loghi “WRC 2 Champion” in omaggio alle vittoriose FABIA da competizione.

La ricca dotazione di serie comprende telecamera per la retromarcia, navigatore satellitare Amundsen, climatizzatore automatico Climatronic, sistema di accesso alla vettura e avviamento del motore senza chiave KESSY, sensori di parcheggio posteriori, cruise control adattivo ACC oltre e sensore luce e pioggia adattivo. Fabia R5 edition sarà prodotta in 1.300 esemplari, disponibili a partire da febbraio 2018 in 21 mercati selezionati, tra cui l’Italia.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.