Premi Qualità per Hyundai negli USA - image  on https://motori.net
You are here

Premi Qualità per Hyundai negli USA

Premi Qualità per Hyundai negli USA - image 012305-000110169 on https://motori.net

La stagione NFL 2015 è la 96^ finale organizzata dalla National Football League: culminerà il 7 febbraio 2016 con il 50.mo “Super Bowl” (per l’occasione ribattezzato “Golden  Super Bowl”), che si disputerà al Levi’s Stadium di Santa Clara (California).

Fra le 50 vetture Hyundai messe a disposizione della NFL, spiccano 28 esemplari della nuova Hyundai Tucson, da settembre commercializzata anche in Italia, premiata negli USA con il prestigioso “J.D Power Initial Quality Award (IQS)” nel settore “Small SUV”. Questo riconoscimento è un vero benchmark, seguito delle Case automobilistiche per misurare la qualità dei nuovi veicoli e la soddisfazione dei propri clienti: si basa infatti sulle risposte di oltre 84mila acquirenti sottoposti ad indagine dopo 90 giorni dall’acquisto. Nel 2015, Hyundai ha inserito 4 modelli al vertice delle classifiche dei rispettivi segmenti, con primi posti per Tucson ed Accent (Small Car) e piazzamenti d’onore per Santa Fe ed Elantra.

Peraltro, sempre la nuova Hyundai Tucson ha recentemente ricevuto, in aggiunta al massimo punteggio di “5 stelle Euro NCAP” in Europa, anche il “Top Safety Pick” rilasciato
dall’Insurance Institute for Highway Safety (IIHS), che valuta i veicoli sulla protezione ottenuta in cinque differenti crash-test. Ed è la prima volta che Hyundai (con Tucson nei SUV e Sonata nelle “passenger car”) si aggiudica quest’ambito riconoscimento.

Guarda tutte le foto

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.