L'originale si rinnova - image  on https://motori.net
You are here

L’originale si rinnova

L'originale si rinnova - image mini-cooper-s-3-port on https://motori.net

Aggiornamenti su tutta la gamma.

L’originale nel segmento delle compatte premium passa alla fase successiva della sua evoluzione. Con un profondo restyling Mini assicura divertimento di guida, design espressivo e stile individuale. Le linee pulite degli esterni conferiscono un tocco purista che enfatizza le caratteristiche esclusive del design. Inoltre l’innovativo Multitone Roof crea opportunità di personalizzazione uniche. All’interno, il cockpit ampiamente ridisegnato sottolinea il carattere premium della vettura. Completano l’aggiornamento aggiunte accattivanti alla gamma di equipaggiamenti standard e opzionali, nuove verniciature esterne, ruote in lega leggera, superfici degli interni e dei sedili, nonché tecnologie innovative nel telaio, nei sistemi di assistenza alla guida, nel funzionamento e nella connettività.

A venti anni dal lancio della moderna Mini, l’ultima generazione di modelli si presenta così in gran forma. Il concept associato al rilancio del marchio ovvero quello di costruire vetture premium per il segmento delle compatte si è trasformato in una storia di successo unica e globale. Oggi Mini è l’epitome della guida agile combinata con un “look” inconfondibile e soddisfa i più alti standard in termini di tecnologia e qualità nella sua classe di veicoli. «Con l’attuale revisione del modello, Mini ha raggiunto un livello di maturità che la rende ancora più eccezionale nel segmento delle compatte per quanto riguarda il design, l’essenza del prodotto e la qualità premium» ha dice Bernd Körber, responsabile del marchio Mini. «Mini è l’originale che si distingue dalla massa e continua a reinventarsi ancora e ancora».

In una versione specifica per il modello, l’ampio aggiornamento del design, della tecnologia e della qualità premium dà nuovo slancio anche a Mini Cooper SE completamente elettrica nel continuare la sua spinta di successo nel segmento dei veicoli elettrici, mentre Mini John Cooper Works beneficia di un ulteriore sviluppo nel design, specifico per il modello, e nella composizione del prodotto.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.