Giannini Reborn - image  on https://motori.net
You are here

Giannini Reborn

Giannini Reborn - image Giannini-Reborn-logo-low on https://motori.net

Il costruttore romano torna sul mercato dell’automobile attraverso una speciale collaborazione all’insegna dei concetti di sportività, artigianalità, personalizzazione, esclusività.

 

Lo storico marchio Giannini si prepara a tornare sul mercato dell’automobile con un prodotto assolutamente unico nel suo genere. In quest’ottica Giannini Automobili della famiglia Polverelli ha siglato un accordo di collaborazione con la società romana Impero di Fabrizio Grandi, licenziataria del programma Giannini Reborn di cui è responsabile.

L’accordo è destinato a concretizzarsi nel giro delle prossime settimane con la presentazione del primo esemplare di una spettacolare supercar ad alte prestazioni destinata a creare un ponte ideale tra la centenaria tradizione Giannini nel settore delle automobili sportive e le aspettative della clientela del XXI Secolo.

«Siamo entusiasti di far parte di questa collaborazione e dell’impegno profuso fin qui da tutti coloro che lavorano attorno al progetto Giannini Reborn» dice Silvia Polverelli, consigliere delegato di Giannini Automobili. «Comuni a tutte le parti coinvolte è la condivisione dei valori fondanti del marchio Giannini che ci hanno accompagnato fin qui da oltre un secolo».

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.