Ford Transit Custom Easy Mover  by  Hertz - image  on https://motori.net
You are here

Ford Transit Custom Easy Mover by Hertz

Ford Transit Custom Easy Mover  by  Hertz - image 000048-000000232 on https://motori.net

Hertz arricchisce la propria flotta di veicoli con il Ford Transit Custom  dotato dell’allestimento “Easy Mover“, sviluppato appositamente  per il  trasporto dei disabili. Il Ford Transit Custom Easy Mover scelto da Hertz si fa apprezzare per il generoso spazio a bordo e per la grande versatilità che permette  facili e sicuri  spostamenti  per ben  nove passeggeri  o in alternativa  per sette persone e un passeggero in sedia rotelle, in modo da permettere una maggiore mobilità alle persone diversamente abili.

Massimo Archiapatt, amministratore delegato di Hertz Italia, commentando la scelta della compagnia di noleggio ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere i primi fra tutte le aziende di autonoleggio a lanciare un prodotto espressamente dedicato alla mobilità dei passeggeri diversamente abili”.

Allestito dagli specialisti della Focaccia Group, questo speciale Transit conserva le ottime caratteristiche del veicolo originale, a cui aggiunge la possibilità durante i viaggi di assicurare una sedia a rotelle ad una speciale cintura a 4 punti che rispetta le normative italiane e da ancoraggi certificati a livello europeo. Il veicolo può inoltre contare su un sollevatore monobraccio con portata di 360 chilogrammi e sistema di rotazione capace di  permettere  le operazioni di carico della carrozzina in tutta sicurezza.

 

 

Guarda tutte le foto

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.